Ma sta storia che non si può parlare di questa vicenda da dove nasce? Io mi sarei pure rotto il cazzo.
Qua non si sta facendo un dibattito scientifico sulla composizione dell’atmosfera di Giove, di cui francamente non fotte un cazzo a nessuno, ma di decisioni che impattano la vita quotidiana di 60 milioni di cristiani. Non c’è stato uno sfaccimma di dibattito parlamentare, ieri tre idioti fuori palazzo Chigi hanno presentato al paese un obbligo vaccinale e nuove misure sul Green Pass. Di fatto senza vaccino ogni 4 mesi uno di 30 anni in salute non può più campare e qua c’è ancora gente che si erge a mast, con la puttanata che senza un dottorato maggia sta sul zitt. Avete abbondantemente rotto i coglioni.
Tu non sai nemmeno a cosa sto alludendo

ed infine non hai letto nemmeno per intero il mio messaggio.
Il ''non capite un cazzo'' era riferito alla questione ''il vaccino non serve a niente'' nozione che ti è tanto cara. Ecco qui, sotto questo punto di vista ribadisco, non ne capisci un cazzo, ed interpretare dati alla cazzo di cane serve ancora meno. Inoltre farsi quel cazzo di vaccino era uno sfaccimma di dovere civico proprio perché siamo una cazzo di collettività, e questo va aldilà dell'ideologia politica, del governo, delle case farmaceutiche e altri cazzi vari.
Nessuno sta zittendo nessuno però raga qui vedo espressi certi termini in maniera totalmente sbagliata, tipo ad esempio ''effetto gregge'' (per un RNA virus appartenente alla famiglia dei Coronavirus è ridicolo), e avete anche la sfaccimma di presunzione di voler avere ragione su temi dove persino chi li studia da una vita ha serie difficoltà a comprenderli. Personalmente è questo che mi fa scendere le palle.
Inoltre su questo forum c'è un altro cazzo di vizio, ovvero quello di prendere una frase, isolarla totalmente dal contesto della discussione, per poi far partire la moralizzazione a cazzo e montare sempre una cazzo di polemica sopra.