Autore Topic: covid  (Letto 77415 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:covid
« Risposta #300 il: 06 Dicembre, 2021, 12:27:12 pm »
Il mitologico Galli ci consiglia di passare il Natale in famiglia con mascherina, distanziamento e senza nessun contatto fisico, niente abbracci e baci.

Nel caso di sesso, immagino, solo a pecora?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #301 il: 06 Dicembre, 2021, 13:10:30 pm »
da tempo è completamente andato di testa, lo sappiamo.....piuttosto, mi domando, ma non era andato in pensione? perchè ancora parla?

fanculo :rotfl::rotfl:
Perché è un uomo PD

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #302 il: 06 Dicembre, 2021, 13:11:40 pm »
Non chiavano. Loro sono politicamente corretti, il sesso non si fa.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #303 il: 06 Dicembre, 2021, 13:45:22 pm »
Io na cosa non ho ancora capito. Ca tutte quante se stanno facendo la terza dose e corz dopo manco 5 mesi dalla seconda e sono pure contenti, ma se a me il green pass scade ad aprile mi posso logicamente andare a fare la dose pure a marzo o sono costretto a farla prima?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #304 il: 06 Dicembre, 2021, 13:59:08 pm »
Io na cosa non ho ancora capito. Ca tutte quante se stanno facendo la terza dose e corz dopo manco 5 mesi dalla seconda e sono pure contenti, ma se a me il green pass scade ad aprile mi posso logicamente andare a fare la dose pure a marzo o sono costretto a farla prima?

Imho conviene più aspettare. Farsela immediatamente la terza dose senza nemmeno aspettare 4 o 5 mesi significa uno spreco eccessivo di vaccino, un bene che lo stato (e quindi noi) paghiamo con le nostre tasse. Aspetta almeno 4 mesi prima di farti la terza dose. Lascia inoltre la disponibilità del vaccino a chi ne ha più bisogno.

Imho, per me il più grande scandalo di tutta questa storia è il costo attuale del vaccino, e se ne parla veramente troppo poco. A distanza di un anno sarebbe dovuto scendere, ad oggi il suo costo è stato calcolato essere più di 30 volte quello di produzione. Il suo prezzo per i paesi del terzo mondo è inaccessibile.

Le più grandi malattie, come ad esempio il vaiolo, sono state sconfitte anche grazie all'intervento di organi come l'ONU, che andava a vaccinare a forza i bambini in Africa al fine di debellare nel mondo la malattia.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
covid
« Risposta #305 il: 06 Dicembre, 2021, 14:00:30 pm »
Non devi fartelo subito per forza, così ho letto. Il GreenPass dura 9 mesi dall'ultima dose fatta, poi è consigliato farsi la terza dose per stare più protetti perché dopo 6 mesi la protezione al COVID diminuisce.

https://www.corriere.it/cronache/21_dicembre_04/quanto-dura-green-pass-terza-dose-6107befa-5365-11ec-a17e-c9746939b6a5.shtml

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #306 il: 06 Dicembre, 2021, 14:34:36 pm »

Ad oggi puoi tranquillamente attendere fino a 9 mesi dalla seconda dose

La terza dose ha senso solo per contenere i tuoi rischi personali, ma alle nostre età i rischi sono relativi.

Io, per esempio, a mio papà che tiene ottant'anni la terza l'ho fatta fare appena possibile, io me la faccio con calma dopo le feste quando sarò vaccinato da sette otto mesi con la seconda.

Offline calvin

• *
« Risposta #307 il: 06 Dicembre, 2021, 14:36:40 pm »
Imho conviene più aspettare. Farsela immediatamente la terza dose senza nemmeno aspettare 4 o 5 mesi significa uno spreco eccessivo di vaccino, un bene che lo stato (e quindi noi) paghiamo con le nostre tasse. Aspetta almeno 4 mesi prima di farti la terza dose. Lascia inoltre la disponibilità del vaccino a chi ne ha più bisogno.

Imho, per me il più grande scandalo di tutta questa storia è il costo attuale del vaccino, e se ne parla veramente troppo poco. A distanza di un anno sarebbe dovuto scendere, ad oggi il suo costo è stato calcolato essere più di 30 volte quello di produzione. Il suo prezzo per i paesi del terzo mondo è inaccessibile.

Le più grandi malattie, come ad esempio il vaiolo, sono state sconfitte anche grazie all'intervento di organi come l'ONU, che andava a vaccinare a forza i bambini in Africa al fine di debellare nel mondo la malattia.

Il primo enorme scandalo è il costo dei tamponi: quelli antigenici dovrebbero costare tra i 50 centesimi e l'uro e stanno venti e passa. Conta che dei 550-600 mila tmponi che si fanno ogni giono in italia la stragrande maggioranza è a pagamento. Un flusso di soldi impressionante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #308 il: 06 Dicembre, 2021, 15:39:57 pm »
Non devi fartelo subito per forza, così ho letto. Il GreenPass dura 9 mesi dall'ultima dose fatta, poi è consigliato farsi la terza dose per stare più protetti perché dopo 6 mesi la protezione al COVID diminuisce.

così è

io ho fatto la terza dose appena passata la norma dei 5 mesi, proprio per avere più tranquillità per l'eventuale malattia

la storia di "vaccinarsi così mi faccio o' grin pass" è una idiozia da boh vax
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #309 il: 06 Dicembre, 2021, 15:47:21 pm »
Io me lo prendo, col cazzo che mi faccio la terza dose.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #310 il: 06 Dicembre, 2021, 16:33:36 pm »
Con su mascherine tipo eyes wide shut per accendere la fantasia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
« Risposta #311 il: 06 Dicembre, 2021, 17:16:51 pm »
così è

io ho fatto la terza dose appena passata la norma dei 5 mesi, proprio per avere più tranquillità per l'eventuale malattia

Farti nu vaccino ogni 4 o 5 mis invece è toghissimo. VACCINATEVI!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #312 il: 06 Dicembre, 2021, 19:53:15 pm »
Pazzesco che in Italia ormai si possa scendere in piazza per qualunque cazzo, giustamente, tranne che per dire che sei un no vax no green pass. Sabato pigliavano la gente a piazza duomo i poliziotti  in borghese stasera pizza piena per accendere l’albero e le manifestazioni per ogni cuollo di cazzo, a partire dalla violenza sulle donne ai trans e gli scioperi dei lavoratori vanno giustamente avanti e ci mancasse, quindi si sta bloccando volutamente la voce di gente che vi ricordo é ancora pienamente nell’ambito della legalità e pure se fosse obbligatorio il vaccino sti cazzi, la gente può scendere in piazza a protestare per qualunque cosa gli passi per la mente in una società civile. Questa Repubblica scava sempre più il fondo. Che pena. Pazzesco pure che nessun giudice si sia pronunciato in merito quando sono sicuro che sta situazione di fronte a uno non con il cervello gli serve giusto mezza giornata per deliberare e mandare il green pass nella fogna dal quale lo hanno tirato fuori.
Comunque spero che Napoli si confermi città anarchica e che il green pass lo controllino in pochi.
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2021, 19:59:38 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #313 il: 06 Dicembre, 2021, 20:02:07 pm »
così è

Se hai trent’anni e stai in salute é ora che qualcuno ti inizi a dire che, numeri alla mano, ti stai cacando sotto di qualche giorno a letto con la febbre se ti va malissimo.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #314 il: 06 Dicembre, 2021, 21:54:30 pm »

Comunque spero che Napoli si confermi città anarchica e che il green pass lo controllino in pochi.
Io ho fatto Bruxelles-Milano senza passeger locator né green-pass. Il cuore dell'Europa, sede del Parlamento. Ma e che vulimme parla?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #315 il: 06 Dicembre, 2021, 23:24:39 pm »
ahimè, ho passato i trenta da parecchio

ma pensare che il covid sia un'influenza da qualche giorno a letto solo perchè uno tiene 30 anni quando poi il contraltare è un'iniezione che non ha alcuna conseguenza negativa certa, è roba da boh vax

ma a finale ognuno la pensa come vuole, a me basta che chi non si vaccina lo chiavano in casa al posto mio e amen
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #316 il: 06 Dicembre, 2021, 23:26:39 pm »
Pazzesco che in Italia ormai si possa scendere in piazza per qualunque cazzo, giustamente, tranne che per dire che sei un no vax no green pass. Sabato pigliavano la gente a piazza duomo i poliziotti  in borghese stasera pizza piena per accendere l’albero e le manifestazioni per ogni cuollo di cazzo, a partire dalla violenza sulle donne ai trans e gli scioperi dei lavoratori vanno giustamente avanti e ci mancasse, quindi si sta bloccando volutamente la voce di gente che vi ricordo é ancora pienamente nell’ambito della legalità e pure se fosse obbligatorio il vaccino sti cazzi, la gente può scendere in piazza a protestare per qualunque cosa gli passi per la mente in una società civile. Questa Repubblica scava sempre più il fondo. Che pena. Pazzesco pure che nessun giudice si sia pronunciato in merito quando sono sicuro che sta situazione di fronte a uno non con il cervello gli serve giusto mezza giornata per deliberare e mandare il green pass nella fogna dal quale lo hanno tirato fuori.

Wa No Vax e No GP c'hann accis, spero che s'ammalano a uno a uno e vanno a piangere in ginocchio in ospedali per essere curati, manica di idioti, fasci e disagiati del cazzo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #317 il: 06 Dicembre, 2021, 23:29:16 pm »
Io sono arrivato alla conclusione che se sei No Vax sei un completo cretino non degno di vivere in questo mondo, una nullità per il progresso umano, un disagiato terrapiattista del cazzo. Se sei No GP nu poc te pozz capì però hai comunque sfrantecato la wallera. Facitv stu maronn e vaccin e nun c'acciret a salut.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #318 il: 07 Dicembre, 2021, 08:30:14 am »
Ua state proprio cacati in mano  :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #319 il: 07 Dicembre, 2021, 13:45:57 pm »
Io sono arrivato alla conclusione che se sei No Vax sei un completo cretino non degno di vivere in questo mondo, una nullità per il progresso umano, un disagiato terrapiattista del cazzo. Se sei No GP nu poc te pozz capì però hai comunque sfrantecato la wallera. Facitv stu maronn e vaccin e nun c'acciret a salut.

Severo ma giusto  :sisi:

Cmq è giusto che i novax protestino liberamente è un loro diritto. Rimane comunque gente di merda che per cose serie non ha mai mosso un dito e adesso si coalizzano per questa enorme stronzata. E non mi venissero a parlare di libertà e diritti, che quando questi sono stati calpestati in passato anche recente, questa gente di merda non ha alzato un dito.