Il problema è che le bestialità le scrivi tu, essendo chiaramente un mongoloide
. Dai, vienici a raccontare qualche altra stronzata sulla sacralità della vita, che ne abbiamo proprio bisogno. Par'o cazzo.
Ma scriverò anche bestialità, non lo metto in dubbio. Non ho mai detto di essere detentore di verità assolute, io. Fortunatamente non ho bisogno di insultare nessuno per sentirmi un normodotato. Non che il tuo sbraitare mi tanga particolarmente, non sono solito prendermela con i più sfortunati.
Ah, se ti muore qualche parente di covid, ce ne sbatte il cazzo, perchè le tragedie individuali non sono nulla, non contano niente e, soprattutto sono inevitabili, perchè la vita quest'è, mentre le tragedie collettive, ovvero il lockdown e a gent'a casa a impazzire, sono un dramma reale, perchè si destruttura l'essere umano in quanto tale, cosa neanche lontanamente comparabile al naturale corso degli eventi, vale a dire la morte di gente di ottant'anni. Te lo riscrivo, caro Raistlin, visto che sei ritardato: Al 5 ottobre 2021 sono 1.601, dei 130.468 (1,2%), i pazienti deceduti SARS-CoV-2 positivi di età inferiore ai 50 anni. In particolare, 399 di questi avevano meno di 40 anni (245 uomini e 154 donne con età compresa tra 0 e 39 anni).
E se avessi letto quello che ho scritto ti saresti risparmiato l'ennesima brutta figura.
Non ho mai parlato di sacralità della vita (l'hai fatto tu, tenessi una vocina del catechismo che ti sussura in testa?) ma di questioni ETICHE. Conosci il termine?
Ho detto che oggi col vaccino il lockdown è del tutto privo di senso, visto che chi vuole può proteggere se stesso dalle conseguenze gravi del covid e se pure in un caso su n fallisse sono costi che la società deve sopportare per il benessere collettivo che NON è stare chiusi in casa.
Non mi sono manco mai stracciato le vesti per i numeri, caro il mio Giggino: guarda che io ho fatto parte del team di ricerca che ha supportato la Regione durante la prima ondata ed ancora oggi collaboro con l'Università in merito. I numeri li so come e meglio di te. Tu a parte copiare numeretti da internet fra una pippa e l'altra che hai fatto?
Ringrazio quella bella madonna che lutti in casa per il covid non ne ho avuti perché io e i miei familiari siamo abbastanza intelligenti da pararci la palla, ma grazie per l'interessamento

.
Il resto se ti va vattell a leggere da solo, in generale mi sei indifferente.