Autore Topic: covid  (Letto 77393 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:covid
« Risposta #280 il: 04 Dicembre, 2021, 19:05:48 pm »
Io invece cambio discorso e vorrei sapere come fa raistlin a sta sempre sul forum se lavora "65 ore alla settimana"
Io quest'anno ne sto facendo 42 in media e infatti scrivo un post ogni morte di papa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #281 il: 04 Dicembre, 2021, 19:13:37 pm »
Il problema è che le bestialità le scrivi tu, essendo chiaramente un mongoloide :ok:. Dai, vienici a raccontare qualche altra stronzata sulla sacralità della vita, che ne abbiamo proprio bisogno. Par'o cazzo.

Ma scriverò anche bestialità, non lo metto in dubbio. Non ho mai detto di essere detentore di verità assolute, io. Fortunatamente non ho bisogno di insultare nessuno per sentirmi un normodotato. Non che il tuo sbraitare mi tanga particolarmente, non sono solito prendermela con i più sfortunati.

Ah, se ti muore qualche parente di covid, ce ne sbatte il cazzo, perchè le tragedie individuali non sono nulla, non contano niente e, soprattutto sono inevitabili, perchè la vita quest'è, mentre le tragedie collettive, ovvero il lockdown e a gent'a casa a impazzire, sono un dramma reale, perchè si destruttura l'essere umano in quanto tale, cosa neanche lontanamente comparabile al naturale corso degli eventi, vale a dire la morte di gente di ottant'anni. Te lo riscrivo, caro Raistlin, visto che sei ritardato: Al 5 ottobre 2021 sono 1.601, dei 130.468 (1,2%), i pazienti deceduti SARS-CoV-2 positivi di età inferiore ai 50 anni. In particolare, 399 di questi avevano meno di 40 anni (245 uomini e 154 donne con età compresa tra 0 e 39 anni).

E se avessi letto quello che ho scritto ti saresti risparmiato l'ennesima brutta figura.

Non ho mai parlato di sacralità della vita (l'hai fatto tu, tenessi una vocina del catechismo che ti sussura in testa?) ma di questioni ETICHE. Conosci il termine?
Ho detto che oggi col vaccino il lockdown è del tutto privo di senso, visto che chi vuole può proteggere se stesso dalle conseguenze gravi del covid e se pure in un caso su n fallisse sono costi che la società deve sopportare per il benessere collettivo che NON è stare chiusi in casa.

Non mi sono manco mai stracciato le vesti per i numeri, caro il mio Giggino: guarda che io ho fatto parte del team di ricerca che ha supportato la Regione durante la prima ondata ed ancora oggi collaboro con l'Università in merito. I numeri li so come e meglio di te. Tu a parte copiare numeretti da internet fra una pippa e l'altra che hai fatto?

Ringrazio quella bella madonna che lutti in casa per il covid non ne ho avuti perché io e i miei familiari siamo abbastanza intelligenti da pararci la palla, ma grazie per l'interessamento ;).

Il resto se ti va vattell a leggere da solo, in generale mi sei indifferente.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2021, 19:17:36 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

« Risposta #282 il: 04 Dicembre, 2021, 19:15:23 pm »
Mi spiace cucciolo, non volevo ferirti. Mo' nun fa che ti deleti un'altra volta eh, nun te vuless purtà n'copp a cuscienza. Volevo confrontarmi con te, perché al netto delle tue nfrevate ti ho sempre letto con interesse e curiosità e volevo capire cosa potesse spingere na persona che palesemente nun è nu scem a scrivere simili bestialità.

Peraltro sul fatto del ban nessun vittimismo, quello che ha scritto che qua sopra si sta meglio senza tizio, caio e sempronio non sono io.

Detto questo, statev bbuon'. :bacino:
Lol ok

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #283 il: 04 Dicembre, 2021, 19:15:47 pm »
Io invece cambio discorso e vorrei sapere come fa raistlin a sta sempre sul forum se lavora "65 ore alla settimana"
Io quest'anno ne sto facendo 42 in media e infatti scrivo un post ogni morte di papa
Sta in smartworking.

Comunque è sempre bello quando interviene Giggi Suker coi suoi commenti moderati a deviare nel giusto senso la discussione. Sul "par o cazz" mi sono dovuto sparare una dose di eparina.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #284 il: 04 Dicembre, 2021, 19:16:13 pm »
Ah, se ti muore qualche parente di covid, ce ne sbatte il cazzo, perchè le tragedie individuali non sono nulla, non contano niente e, soprattutto sono inevitabili, perchè la vita quest'è, mentre le tragedie collettive, ovvero il lockdown e a gent'a casa a impazzire, sono un dramma reale, perchè si destruttura l'essere umano in quanto tale, cosa neanche lontanamente comparabile al naturale corso degli eventi, vale a dire la morte di gente di ottant'anni. Te lo riscrivo, caro Raistlin, visto che sei ritardato: Al 5 ottobre 2021 sono 1.601, dei 130.468 (1,2%), i pazienti deceduti SARS-CoV-2 positivi di età inferiore ai 50 anni. In particolare, 399 di questi avevano meno di 40 anni (245 uomini e 154 donne con età compresa tra 0 e 39 anni).
:sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #285 il: 04 Dicembre, 2021, 19:19:17 pm »
Ma scriverò anche bestialità, non lo metto in dubbio. Non ho mai detto di essere detentore di verità assolute, io. Fortunatamente non ho bisogno di insultare nessuno per sentirmi un normodotato. Nom chebil 5uo sbraitare mi tanga particolarmente, non sono solito prendermela con i più sfortunati.

Ti
E se avessi letto quello che ho scritto ti saresti risparmiato l'ennesima brutta figura.

Non ho mai parlato di sacralità della vita (l'hai fatto tu, tenessi una vocina del catechismo che ti sussura in testa?).l ma di questioni ETICHE. Conosci il termine?
Ho detto che oggi col vaccino il lockdown è del tutto privo di senso, visto che chi vuole può proteggere se stesso dalle conseguenze gravi del covid e se pure in un caso su n fallisse sono costi che la società deve sopportare per il benessere collettivo che NON è stare chiusi in casa.

Ringrazio quella bella madonna che lutti in casa per il covid non ne ho avuti perché io e i miei familiari siamo abbastanza intelligenti da pararci la palla, ma grazie per l'interessamento ;).

Il resto se ti va vattell a leggere da solo, in generale mi sei indifferente.
In passato sei stato un gran sostenitore dei lockdown. Qui siamo sopravvissuti a questa peste bubbonica anche senza pararci la palla. In ogni caso tu stai con due piedi in una scarpa e le tue posizioni sono contraddittorie, perchè non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, quindi il sacrificio più accettabile è che i vecchi muoiano e ai giovani non venga più cacato il cazzo in alcun modo. Oltretutto non capisco cosa ci sia di strano nel dire che la morte di un bambino è una tragedia, mentre quella di un vecchio no, dunque che la vita di un criaturo valga più della vita di  migliaia di vecchi, o munno sott'e 'ngoppo'. L'etica a comando oì.
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #286 il: 04 Dicembre, 2021, 19:21:40 pm »

Disse, quello che ha 38k post a quello che ne ha 4k e ha l'account da più tempo.

E jamm se dovete trollare almeno fate i seri  :rotfl:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #287 il: 04 Dicembre, 2021, 19:32:27 pm »
In passato sei stato un gran sostenitore dei lockdown. Qui siamo sopravvissuti a questa peste bubbonica anche senza pararci la palla. In ogni caso tu stai con due piedi in una scarpa e le tue posizioni sono contraddittorie, perchè non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, quindi il sacrificio più accettabile è che i vecchi muoiano e ai giovani non venga più cacato il cazzo in alcun modo. Oltretutto non capisco cosa ci sia di strano nel dire che la morte di un bambino è una tragedia, mentre quella di un vecchio no, dunque che la vita di un criaturo valga più della vita di  migliaia di vecchi, o munno sott'e 'ngoppo'. L'etica a comando oì.

Non nego niente. Fino al vaccino ho sempre sostenuto che ci volessero misure precauzionali volte a difendere i più deboli
Ora i più deboli sono protetti dal vaccino e quindi quelle misure precauzionali non occorrono più.
Non vedo contraddizioni.

Ma se pure avessi cambiato idea, che male ci sarebbe? Solo i fessi non cambiano mai opinione.

Non è etico dire che la vita di Tizio valga a prescindere più di quella di Caio, a prescindere dall'età. Puoi fare un ragionamento in un momento di emergenza (il carrello di cui parlava prima Alfredo) e anche io farei quella scelta. Ma non posso dire che gli analfabeti funzionali meritano di morire più degli intellettuali.

Io dico che non sono nessuno (e nemmeno voi) per giudicare il valore della vita di un altro essere umano mentee voi dite il contrario. Non vi ho jastemmato i morti nè detto che tenete le mamme puttane, solo che per me queste cose sono illegibili e ho cercato un confronto con Alfredo su un forum, che dovrebbe servire a questo.

Come spesso accade qua sopra, la risposta sono insulti, nfrevate, accuse di provocare e sparate di cazzo. Che ripeto per l'ultima volta, è un peccato di Dio perché ci sono soggetti qua sopra che sono mitologici (Giovanni Guallera ad esempio) o che valgono più di così (fra cui lo stesso Alfredo).
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2021, 19:36:39 pm da raistlin980 »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #288 il: 04 Dicembre, 2021, 19:32:32 pm »
Disse, quello che ha 38k post a quello che ne ha 4k e ha l'account da più tempo.

E jamm se dovete trollare almeno fate i seri  :rotfl:
Ma sei scemo veramente?
 :look:
Ho tanti post perché sto qui da 12 anni ho partecipato molto nei primi anni ho moderato ecc
Negli ultimi anni lavorando di più scrivo pochissimo,a volte solo durante le partite
Siccome ogni volta che apro il forum ci sono un sacco di tuoi post e hai appena detto che fai 65 ore di lavoro settimanali mi chiedevo come riuscissi a conciliare
 :boh:
That's it,also,by the way,however....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
« Risposta #289 il: 04 Dicembre, 2021, 19:39:48 pm »
Ma sei scemo veramente?
 :look:
Ho tanti post perché sto qui da 12 anni ho partecipato molto nei primi anni ho moderato ecc
Negli ultimi anni lavorando di più scrivo pochissimo,a volte solo durante le partite
Siccome ogni volta che apro il forum ci sono un sacco di tuoi post e hai appena detto che fai 65 ore di lavoro settimanali mi chiedevo come riuscissi a conciliare
 :boh:
That's it,also,by the way,however....

E appunto, io invece in tanti anni ho sempre tenuto grossomodo lo stesso ritmo fatti abilitare due minuti le query da papasouth e fatti una statistica.

Quando posso (solitamente mattina e sera tardi) scrivo più di un post. Evidentemente ti interessano  e ti restano impressi :look:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2021, 19:41:55 pm da raistlin980 »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #290 il: 04 Dicembre, 2021, 20:19:11 pm »
Vi invidio. Io non solo non ho la forza di rispondere, non riesco nummanc a leggere i papielli

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #291 il: 04 Dicembre, 2021, 21:35:07 pm »
Non nego niente. Fino al vaccino ho sempre sostenuto che ci volessero misure precauzionali volte a difendere i più deboli
Ora i più deboli sono protetti dal vaccino e quindi quelle misure precauzionali non occorrono più.
Non vedo contraddizioni.

Ma se pure avessi cambiato idea, che male ci sarebbe? Solo i fessi non cambiano mai opinione.

Non è etico dire che la vita di Tizio valga a prescindere più di quella di Caio, a prescindere dall'età. Puoi fare un ragionamento in un momento di emergenza (il carrello di cui parlava prima Alfredo) e anche io farei quella scelta. Ma non posso dire che gli analfabeti funzionali meritano di morire più degli intellettuali.

Io dico che non sono nessuno (e nemmeno voi) per giudicare il valore della vita di un altro essere umano mentee voi dite il contrario. Non vi ho jastemmato i morti nè detto che tenete le mamme puttane, solo che per me queste cose sono illegibili e ho cercato un confronto con Alfredo su un forum, che dovrebbe servire a questo.

Come spesso accade qua sopra, la risposta sono insulti, nfrevate, accuse di provocare e sparate di cazzo. Che ripeto per l'ultima volta, è un peccato di Dio perché ci sono soggetti qua sopra che sono mitologici (Giovanni Guallera ad esempio) o che valgono più di così (fra cui lo stesso Alfredo).
Ma è per questo che sei un ritardato, perchè dici che non è etica una cosa sacrosanta, che, come dice Alfredo, è una verità assoluta, perchè la vita di un vecchio vale meno di quella di un giovane, ergo sei un ipocrita con un cromosoma in più e basta. Non è che bisogna essere dio per dire una cosa tanto banale, basta non essere ritardati.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #292 il: 05 Dicembre, 2021, 11:08:44 am »
Giggi però che cazz non c'è bisogno di insultare così

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #293 il: 05 Dicembre, 2021, 11:15:54 am »
Vi invidio. Io non solo non ho la forza di rispondere, non riesco nummanc a leggere i papielli
. Ti voglio bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #294 il: 06 Dicembre, 2021, 08:53:52 am »
Comunque dal Sud Africa continuano ad arrivare notizie, pe ora ovviamente preliminari, ottime riguardo alla variante Omicron.

Sarebbe molto molto più infettiva e molto molto meno virulenta, con una ancor maggior quantità di casi asintomatici o paucisintomatici (che termine di merda, a marzo 2020 mirsarei rifiutato di usarlo, maledetto COVID).

Questa di una variante più infettiva e meno grave è la strada maestra di uscita da una pandemia. Auguriamoci che sia così.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #295 il: 06 Dicembre, 2021, 09:44:02 am »
A Burioni esploderebbe il fegato. Il virus che diventa un raffreddore senza i vaccini e in un paese dove nessuno é vaccinato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
covid
« Risposta #296 il: 06 Dicembre, 2021, 11:38:43 am »
Comunque dal Sud Africa continuano ad arrivare notizie, pe ora ovviamente preliminari, ottime riguardo alla variante Omicron.

Sarebbe molto molto più infettiva e molto molto meno virulenta, con una ancor maggior quantità di casi asintomatici o paucisintomatici (che termine di merda, a marzo 2020 mirsarei rifiutato di usarlo, maledetto COVID).

Questa di una variante più infettiva e meno grave è la strada maestra di uscita da una pandemia. Auguriamoci che sia così.
Questa poi è la strada che hanno fatto tutte le pandemie di tipo influenzale da quando l’uomo inventò il cavallo
E questo è l’unico modo in cui usciremo tralatro perché volere sperare di uscirsene con 4 lockdown e 2 mascherina è veramente fermare il vento con le mani

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #297 il: 06 Dicembre, 2021, 11:49:27 am »
Il mitologico Galli ci consiglia di passare il Natale in famiglia con mascherina, distanziamento e senza nessun contatto fisico, niente abbracci e baci.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #298 il: 06 Dicembre, 2021, 12:08:59 pm »
Il mitologico Galli ci consiglia di passare il Natale in famiglia con mascherina, distanziamento e senza nessun contatto fisico, niente abbracci e baci.
Cenare con la mascherina, forse Galli il capitone anziché mangiarselo per vocca gli fa fare il percorso inverso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #299 il: 06 Dicembre, 2021, 12:14:26 pm »

da tempo è completamente andato di testa, lo sappiamo.....piuttosto, mi domando, ma non era andato in pensione? perchè ancora parla?

Cenare con la mascherina, forse Galli il capitone anziché mangiarselo per vocca gli fa fare il percorso inverso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

fanculo :rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...