Che città del cazzo Milano. Ci ho vissuto parecchi anni fa un annetto. I prezzi non erano ancora quelli finora ma se gli stipendi non sono aumentati mi chiedo come faccia la gente a campare. L’idea che mi sono fatto é che i milanesi credono si essere parigini o londinesi ma sono solo le palle. Pure perché è questo me lo disse un milanese doc la gente con i soldi veri a Milano non vive stanno tutti fuori, a Milano ci campano i borghesucci alla Monti e poi gente che si crede i nuovi Berlusconi. Inoltr vivi in un posto dove votano Sala e fuori sei circondato da leghisti.
Il paragone invece c'è tutto quanto

Parigi è un altra città del cazzo dove non ci vivrei nemmeno sotto tortura. Altra città ''europa'' (sicuramente più bella da visitare rispetto a Milano) e che offre molte cose, poi guardi il rovescio della medaglia e ti accorgi che sotto certi punti di vista è persino peggio di Milano. Gli affitti sono una cosa che voi non avete la minima idea, e magari fosse per un 35m² (sarebbe un lusso), ti vedi spesso offerte proposte indecenti, del tipo 20m² fatiscenti con un cesso nella stessa stanza dove dormi, per cifre superiori ai 1000€, inoltre quando chiedi l'affitto di questi cessi, ti richiedono anche le analisi del sangue per procedere con l'affitto. I parigini sono veramente feccia (gente che ti propone questi affitti ad esempio come la vuoi considerare) ovviamente non bisogna generalizzare, ho un paio di colleghi con cui vado d'accordissimo qui e che sono Parigini, ma chi rimane in quella città spesso si incattivisce peggio dei Milanesi. I stessi Francesi schifano Parigi, persino i Parigini spesso fanno di tutto per scappare da quella città, e te li vedi spari a destra e a manca. Chi ha avuto la peggio è stata Bourdeaux per via della ''vicinanza'' a Parigi. Per causa della loro migrazione, Bordeaux è la prima città Francesi in termini di aumento di tasse e prezzi sugli immobili. Molti Parigini scappano soprattutto al sud, dove c'è sempre carovita ma assolutamente non confrontabile agli standard Parigini. Persino i sussidi statali Francesi, tra i più alti in Europa, sono inutili.
Giusto per farvi capire, la cosiddetta ''antipatia'' Francese dipende per un buon 30% dagli USA e dai luoghi comuni, il restante 70% dipende interamente da quella città visto che chiunque vada a visitare la Francia, si reca sempre in quella città di merda.
Sicuramente Londra pre-Brexit era molto meglio, adesso non saprei dirvi.