L’ho trovata, quando ci andai arterai a Marsiglia e poi me la feci in macchina perciò mi é venuta in mente. Lo ricordo come un polo tecnologico di altissimo livello, manco tu forse lo conoscevi 
https://it.wikipedia.org/wiki/Sophia-Antipolis
Intanto, manco i tamponi vanno più bene, dopo che per due anni sono stati usati come strumento principale diagnostico.
Non ne conoscevo l'esistenza in effetti

la zona inoltre è quella nizzarda, che non è proprio dietro l'angolo (sono almeno due orette di macchina da Marsiglia o da Aix en Provance).
il milanesi hanno partitorito la lega?? ma dove cazzo campi ? la lega l'hanno partorita alcune province retrograde della lombardia e ancora adesso prendono voti solo la, nelle città prende calci da Sala.
Io non so se chi parla ci è mai vissuto a milano...io ci ho provato per 10anni col mio lavoro a tornare a Napoli poi le situazioni cambiano e le esigenze si modificano ma con tutti i pro e i contro dire che miano sia una città di merda mi pare una colossale cazzata
No ma dire che Milano è una città di merda nel senso assoluto è sbagliato. Io ci sono stato ma per brevi periodi, non ho mai vissuto nella città, ma so abbastanza bene che comunque è una città che offre tantissimo. Tuttavia per profittare della città non puoi permetterti di spendere tutto il tuo stipendio in affitto e tasse per campare la, e magari finire pure in saldo negativo.
Per il resto a Milano i veri Milanesi non esistono. E' tutto un enorme mélange tra terroni, milanesi di vecchia data e sud americani che da quanto so abbondano da quelle parti. La lega ha la sua roccaforte nei piccoli, medii centri sparsi in tutto il nord, con maggiore concentrazione in Lombardia e Veneto, dove le varie amministrazioni si sono infilate in un sistema che gia funzionava bene e appropiandosene il merito vendendo fumo al proprio elettorato.