Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2

<< < (20/48) > >>

tony_:
Noi pressiamo alti malissimo, cosa.pure ovvia se tieni a fare pressing munnezza come.insigne lozano o zielinsky che non ne sono in grado dunque inutile chiederglielo e provarci.
Viceversa loro sono bravissimi a pressarci perché noi non siamo (non da oggi) in grado di uscire dal basso

Dunque va cambiato tutto
 Basta pressare e basta uscite del basso , se necessario mettesse Petagna e levasse zielinsky

Ma non lo farà e sarà un bagno di sangue , perdiamo malissimo oggi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 21 Novembre, 2021, 18:54:03 pm ---Secondo me pesano tantissimo le prestazioni dei singoli, Insigne con sta cosa del rinnovo ha rutt o cazz e non sta mettendo na scopa manco in Nazionale.
Lozano ha fatto tre mesi buoni poi il nulla.

Politano fa sempre la stessa giocata.
In più Osimhen dopo un exploit iniziale pure lui non sta vedendo più la porta

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma infatti sono i singoli che stanno letteralmente venendo meno. Insigne è mollissimo, perde palle su palle.Lozano già meno peggio rispetto ad altre volte è comunque molto lontano dal giocatore dello scorso anno ed Osimhen è tornato ad essere Osimhen, ovvero un giocatore per lo più imbarazzante.

Guallera V.2:
Ed aggiungo che siamo scesi in campo in maniera uallarosa così  come contro la Salernitana. Quindi nulla di nuovo.

jcoltrane:
A questo livello le partite si vincono negli scartamenti fra un episodio e l'altro, e allora devi sperare che il braccio non sia largo fuori dal corpo o che il portiere si chiami Buffon e faccia il "miracolo", oppure entrando in campo con la dichiarata intenzione di palleggiargli in faccia. Se invece un po' tiri la gamba e un po' ti dice sfiga allora finisci il primo tempo sotto.

tony_:
Insigne è merda pura e non ci piove ma mica è tutta colpa sua eh
.. il nostro centocampo non esiste, semplicemente

Ruiz e zielinsky solita chiavecumma

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa