Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2

<< < (48/48)

Azz:
Ci è andata bene, perdere solo ieri a Milano. Venivamo già dagli stenti col Torino, la Roma, Salernitana, Verona e ne siamo usciti indenni. Gli ultimi minuti di ieri, poi, sono anche frutto dei cambi di Inzaghi. Alla fine, abbiamo anche da recriminare. Peccato per l'infortunio ad Anguissa, messo insieme agli ammalati, sarà dura mettere una buona formazione contro i laziesi.

ferro:
Comunque San Siro contro l'Inter per noi è una maledizione, l'anno scorso si fece male Mertens alla caviglia e perdemmo la partita. Quest'anno Osimhen con salvataggio sulla linea di Handanovic.

Mi ricordo nel 2018 Zielinski a due minuti dalla fine tirò addosso ad Asamoah sulla linea e dopo pochi minuti ci segnò Lautaro inculandoci l'1-0 (c'era Spalletti ad allenare l'Inter).
Mi ricordo pure la doppietta di Callejon con rimonta all'ultimo di Hernanes che fece 2-2 ai tempi di Benitez. Sempre al SanSiro con l'Inter.

Queste sono le cose che ricordo io a memoria ma dal 2018 che perdiamo sempre in quello stadio di merda.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 22 Novembre, 2021, 17:24:03 pm ---Comunque San Siro contro l'Inter per noi è una maledizione, l'anno scorso si fece male Mertens alla caviglia e perdemmo la partita. Quest'anno Osimhen con salvataggio sulla linea di Handanovic.

Mi ricordo nel 2018 Zielinski a due minuti dalla fine tirò addosso ad Asamoah sulla linea e dopo pochi minuti ci segnò Lautaro inculandoci l'1-0 (c'era Spalletti ad allenare l'Inter).
Mi ricordo pure la doppietta di Callejon con rimonta all'ultimo di Hernanes che fece 2-2 ai tempi di Benitez. Sempre al SanSiro con l'Inter.

Queste sono le cose che ricordo io a memoria ma dal 2018 che perdiamo sempre in quello stadio di merda.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Veramente lo è da quando esiste la Serie A.

Esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=iOzY1m6DVtc

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 22 Novembre, 2021, 07:24:12 am ---Ma possiamo finalmente uscire da questa cosa di gattuso
(che era una merda immonda) e ammettere che il Napoli ha problemi irrisolvibili col semplice cambio di allenatore? (Che è quello che ho sempre sostenuto io,chissà se finalmente pure fisting topo lo capisce,perché io non so più come semplificare oltre il concetto per renderlo accessibile anche a lui)

Poi abbiate pazienza ma alcuni di voi vanno solo ad antipatia personale e danno puntualmente allo stesso problema spiegazioni diametralmente opposte,a seconda di chi siede sulla panchina,e questo per me è proprio intellettualmente inaccettabile.

--- Termina citazione ---

Gigi, quello che trovo intellettualmente inaccettabile è fare una merda tutto e tutti alla prima sconfitta in campionato fuori casa, contro la squadra campione in carica, dopo che tutto è girato di merda, dopo che la stavi persino per recuperare ed infine con la squadra che storto e morto è ancora prima in classifica :look: infine all'inizio del campionato avremmo urlato al miracolo in caso di quarto posto, adesso è invece per tutti l'obbiettivo minimo alla portata.

Per il resto se ti vai a fare un po' si sano necroposting scoprirari che non ho mai detto che tutto dipende dall'allenatore, ma che il suo apporto è importante quando si tratta di organizzare e di far giocare una squadra a pallone e anche avere i giocatori più forti al mondo, questo non ti porta a nulla se non hai organizzazione. Come scoprirai che non ho mai creduto minimamente allo scudetto in quanto sono ben consapevole dei limiti di questa squadra (al contrario di qualcun'altro che ci ha sperato)  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa