Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 22 Novembre, 2021, 12:07:31 pm ---Io non voglio sempre spargere calma, ne tantomeno polemizzare con nessuno, ma non vi pare che si sia scatenato un panico eccessivo per questa partita?
Per me è uscita una partita storta diciamo dal nostro vantaggio al 3-1. Ci può stare quando l'Inter fa una grande prestazione perché sono assai forti.
Comunque l'abbiamo persa, alla fine, non si sa come perché abbiamo avuto due palle nitidissime del 3-3.
Comunque siamo primi in classifica.
Comunque ieri era un terzo di campionato e la prima che perdiamo è stata questa in trasferta a San Siro (per intenderci alla tredicesima l'anno scorso avevamo già perso con Juventus, Sassuolo, Milan, Inter e Lazio)
Comunque abbiamo un vantaggio in doppia cifra su quello che tutti noi consideravamo l'obbiettivo massimo.
Insisto ognuno è libero di vederla come vuole, ma per ora nulla da dire a questa squadra
--- Termina citazione ---
La differenza sta pure che con Sassuolo, Milan, Lazio e Inter ancora dovevi giocare...ed infatti hai giocato con l'Inter e preso 3 palloni...
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: musicmad - 22 Novembre, 2021, 11:57:19 am ---Più penso a ieri e più non riesco a vedere l'inda come squadrone. È andata molto bene a loro, ma molto molto bene.
Non saranno uno squadrone ma ci hanno appoggiato lo scroto in testa per 75 minuti e tanto basta.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Novembre, 2021, 12:18:56 pm ---La differenza sta pure che con Sassuolo, Milan, Lazio e Inter ancora dovevi giocare...ed infatti hai giocato con l'Inter e preso 3 palloni...
Se la metto così il resto del girone di andata avevamo pareggiato col Torino, perso con lo spezia, perso col Verona.
Giovà seriamente, ad oggi questa squadra è andata ben oltre ogni più rosea previsione ed a un terzo di campionato è prima in classifica. Ieri senza due situazioni paranormali negli ultimi cinque minuti l'avevi quasi pareggiata.
Poi abbiamo avutoi 35-40 minuti in cui non abbiamo capito un cazzo, è vero, chi lo nega.
Però qua pare tutto irrimediabilmente merda.
luka7:
--- Citazione da: Moebius - 22 Novembre, 2021, 07:24:12 am ---Ma possiamo finalmente uscire da questa cosa di gattuso
(che era una merda immonda) e ammettere che il Napoli ha problemi irrisolvibili col semplice cambio di allenatore? (Che è quello che ho sempre sostenuto io,chissà se finalmente pure fisting topo lo capisce,perché io non so più come semplificare oltre il concetto per renderlo accessibile anche a lui)
Poi abbiate pazienza ma alcuni di voi vanno solo ad antipatia personale e danno puntualmente allo stesso problema spiegazioni diametralmente opposte,a seconda di chi siede sulla panchina,e questo per me è proprio intellettualmente inaccettabile.
Io la penso come te, per questo trovo ridicolo parlare di Gattuso ancora.
È stato quello che è stato nel bene e nel male, che senso ha chiamarlo ancora in causa, in un modo oppure l’altro?
Moebius:
--- Citazione da: luka7 - 22 Novembre, 2021, 13:45:46 pm ---Io la penso come te, per questo trovo ridicolo parlare di Gattuso ancora.
È stato quello che è stato nel bene e nel male, che senso ha chiamarlo ancora in causa, in un modo oppure l’altro?
sono d'accordissimo,infatti io vorrei parlare un attimo con obbiettività del Napoli,non a seconda se l'allenatore in panchina mi è simpatico o meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa