Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2

<< < (46/48) > >>

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Novembre, 2021, 11:24:21 am ---Ranocchia non ha fatto toccare palla a quel fenomeno parastatale di Osimhen...che vergogna. 20 anni fa un giocatore del genere non sarebbe uscito dalla bassa classifica del campionato francese, oggi ce lo dobbiamo sorbire qui come presunto top player. E dal 2016 puntualmente a novembre ci troviamo costretti a giocare con Mertens centravanti titolare, con la differenza che adesso ha 5 anni in più, una decina di infortuni e acciacchi in più ed un migliaio di storie su Instagram in più tra magnate e bevute. Alleluia.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Mertens non sarà mai titolare perché 90 minuti non ce la fa a farli.

Prepariamoci a due mesi di staffette tra il camerata e Mertens. Spesso anche in coppia, soluzione che a me fa proprio schifo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Ma che deve capire ? Ma pure lui calciatore allora così è facile per tutti.. si raddoppia la marcatura ed amen. Questo comunque fa per e per, non sa calciare, non sa tenere palla, è un cascatore seriale, è perennemente sull'orlo di una crisi di nervi. Il fake Balotelli

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Darmian come mo chiagn...lo United te lo impacchettava e te lo portava p senza nient. Sarebbe stato oro colato.

musicmad:
Più penso a ieri e più non riesco a vedere l'inda come squadrone. È andata molto bene a loro, ma molto molto bene.

calvin:
Io non voglio sempre spargere calma, ne tantomeno polemizzare con nessuno, ma non vi pare che si sia scatenato un panico eccessivo per questa partita?

Per me è uscita una partita storta diciamo dal nostro vantaggio al 3-1. Ci può stare quando l'Inter fa una grande prestazione perché sono assai forti.

Comunque l'abbiamo persa, alla fine, non si sa come perché abbiamo avuto due palle nitidissime del 3-3.
Comunque siamo primi in classifica.
Comunque ieri era un terzo di campionato e la prima che perdiamo è stata questa in trasferta a San Siro (per intenderci alla tredicesima l'anno scorso avevamo già perso con Juventus, Sassuolo, Milan, Inter e Lazio)
Comunque abbiamo un vantaggio in doppia cifra su quello che tutti noi consideravamo l'obbiettivo massimo.

Insisto ognuno è libero di vederla come vuole, ma per ora nulla da dire a questa squadra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa