Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2
LSF839:
--- Citazione da: musicmad - 22 Novembre, 2021, 10:15:34 am ---Ma quali skills da mental coach? Sei andato anche in vantaggio, non è che ci volesse un'impresa per difendere il vantaggio o un successivo pareggio almeno fino alla fine del primo tempo.
Sinceramente sul 3-1 io ho temuto un'imbarcata perché eravamo proprio allo sbando (ritardi nei cambi?), ieri il braccino corto l'ho visto nei calciatori ma anche nell'allenatore e questa è la seconda partita che ritarda i cambi non si capisce in base a che.
--- Termina citazione ---
ma di preciso nel primo tempo cosa avrebbe dovuto fare?
Hwarang:
Il ritardo dei cambi è dovuto al fatto che oramai ha trovato i suoi 13-14 giocatori.
Al di là della barzelletta estiva della rosa lunga, del Lobotka magro etc., è palese che a difesa e centrocampo non abbiamo cambi seri ma solo delle mascotte.
Ma questa è una cosa che è sempre stata valida, a prescindere dall'allenatore. Solo che prima era colpa dell'allenatore, mo siccome le cose stanno andando bene la si nasconde sotto al tappeto.
Fino ad ora siamo stati anche fortunati a non avere infortuni clamorosi nei titolari, anzi nel caso di Meret ci ha consentito di fare un upgrade in porta.
Io voglio semp verè quando saremo costretti a giocare con Malcuit, Lobotka, Manolas (se lo becchiamo tra n'infortunio e l'altro) etc.
musicmad:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Novembre, 2021, 10:46:25 am ---ma di preciso nel primo tempo cosa avrebbe dovuto fare?
Se ricordo bene eri anche tu allo stadio. Ora, non per fare il saputo, però si vedeva che stavamo subendo oltre il limite, mettiti più difensivo e porta a casa il pareggio nel primo tempo che è fondamentale. La pressione offensiva era riuscita solo nel caso del goal, poi la stavano puntualmente saltando.
Voglio dire sei Spalletti, un po' di esperienza dovresti averla in questi casi.
Comunque ripeto, se non giochi per 70min meriti di perdere.
Ah l'Inter giocava con Ranocchia, Barella scarico che ha fatto varie cazzate, Chanaloglu assente, Lautaro evanescente, Damian è stato il migliore in campo addirittura (te crer sulla fascia di Mario Rui). Per dire non è che sia stata affrontato uno squadrone neanche così tanto in forma.
Guallera V.2:
Ranocchia non ha fatto toccare palla a quel fenomeno parastatale di Osimhen...che vergogna. 20 anni fa un giocatore del genere non sarebbe uscito dalla bassa classifica del campionato francese, oggi ce lo dobbiamo sorbire qui come presunto top player. E dal 2016 puntualmente a novembre ci troviamo costretti a giocare con Mertens centravanti titolare, con la differenza che adesso ha 5 anni in più, una decina di infortuni e acciacchi in più ed un migliaio di storie su Instagram in più tra magnate e bevute. Alleluia.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Novembre, 2021, 11:24:21 am ---Ranocchia non ha fatto toccare palla a quel fenomeno parastatale di Osimhen...che vergogna. 20 anni fa un giocatore del genere non sarebbe uscito dalla bassa classifica del campionato francese, oggi ce lo dobbiamo sorbire qui come presunto top player. E dal 2016 puntualmente a novembre ci troviamo costretti a giocare con Mertens centravanti titolare, con la differenza che adesso ha 5 anni in più, una decina di infortuni e acciacchi in più ed un migliaio di storie su Instagram in più tra magnate e bevute. Alleluia.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ranocchia con i raddoppi di Skriniar non sarebbe stato così efficiente come dici, sono già 4 partite che marcano il nigeriano con 2 uomini e questo che deve capire al più preso Spalletti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa