Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2
LSF839:
avremo pure giocato una merda ma a me pare che almeno due dei gol erano evitabilissimi, se ospina non si mette a spintonare inutilmente un avversario quella palla è sua senza il minimo problema per non parlare di ruiz che non ce la fa a prendersi un giallo facendo cadere l'avversario il ripartenza….
Due gol li abbiamo fatti e abbiamo avuto due occasioni clamorose per fare il terzo, NON ci sono drammi da fare
musicmad:
--- Citazione da: luka7 - 22 Novembre, 2021, 06:20:42 am ---
Ma te lo tenessi a Gattuso?
--- Termina citazione ---
Ti ha risposto perfettamente Moebius.
musicmad:
Se non ci fosse stato l'uomo sul palo con Gattuso arapt ciel.
Uagliú ma si jucamm semp o stess modo da inizio campionato, come hanno imparato il gioco di Osihmen amm fnut e fa. E lo avevamo accennato in molti di noi anche qui su.
Una partita come quella di ieri il surplus doveva darlo Spalletti dall'alto della sua esperienza, perché un pareggio sarebbe stato oro. Invece... solita paura del san siro, solito atteggiamento blando.
Capetiello:
D'accordo sugli errori tattici. Ma che si pretendano skills da mental coach al Mostro su gente fatta e finita che è sempre stata questo mi pare un attimo grottesca come cosa.
musicmad:
--- Citazione da: Capetiello - 22 Novembre, 2021, 09:35:45 am ---D'accordo sugli errori tattici. Ma che si pretendano skills da mental coach al Mostro su gente fatta e finita che è sempre stata questo mi pare un attimo grottesca come cosa.
--- Termina citazione ---
Ma quali skills da mental coach? Sei andato anche in vantaggio, non è che ci volesse un'impresa per difendere il vantaggio o un successivo pareggio almeno fino alla fine del primo tempo.
Sinceramente sul 3-1 io ho temuto un'imbarcata perché eravamo proprio allo sbando (ritardi nei cambi?), ieri il braccino corto l'ho visto nei calciatori ma anche nell'allenatore e questa è la seconda partita che ritarda i cambi non si capisce in base a che.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa