Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2

<< < (21/48) > >>

tony_:
Bello il secondo goal preso con zielinsky che si abbassa sul colpo di testa di perisic :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Moebius - 21 Novembre, 2021, 18:53:26 pm ---Ah ecco ora magicamente è colpa dei calciatori

--- Termina citazione ---
No, semplicemente certe cose non le insegni e non le impari. Ce le hai. E non a caso ce le hanno solo squadre zeppe di campioni e figli di puttana. Il Napoli è una squadra forte e talentuosa, ma di certo non una squadra cattiva formata da vecchie puttane.

LSF839:

--- Citazione da: Moebius - 21 Novembre, 2021, 18:54:50 pm ---Ma che hai capito?
Io parlavo di fase offensiva uccisa.

Mi cospargo il capo di cenere... Pressa mista a raggia

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Novembre, 2021, 18:55:36 pm ---Ma infatti sono i singoli che stanno letteralmente venendo meno. Insigne è mollissimo, perde palle su palle.Lozano già meno peggio rispetto ad altre volte è comunque molto lontano dal giocatore dello scorso anno ed Osimhen è tornato ad essere Osimhen, ovvero un giocatore per lo più imbarazzante.

Attenzione che Lozano fet e merd malamente, l'anno scorso fece giusto tre mesi buoni ma pure nei restanti 5 mesi che ha giocato (il resto è stato infortunato) ha sciorinato la solita verve da ectoplasma.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: LSF839 - 21 Novembre, 2021, 19:00:37 pm ---Mi cospargo il capo di cenere... Pressa mista a raggia

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Hai ragione,scusa pure tu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa