Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2

<< < (19/48) > >>

Moebius:
Ah ecco ora magicamente è colpa dei calciatori

Aurea Mediocritas:
Classica partita che facciamo ogni anno a Milano e Torino, facce poco convinte, precipitazione e rassegnazione nell’animo di chi spera di non prenderne troppo.

LSF839:

--- Citazione da: Moebius - 21 Novembre, 2021, 18:50:22 pm ---e con un allenatore che oltre a essere l'ennesimo a non riuscire a correggere questo atavico problema, per sistemare la difesa ha letteralmente ucciso la fase offensiva...si può dire?

--- Termina citazione ---
Secondo me no, il numero dei gol presi non mi pare di una squadra che abbia problemi difensivi.
Ci siamo cagati sotto, chest'é... Ospina nom dve perdere la palla e poi mettersi a spostare l'uomo invece di stare in porta

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 21 Novembre, 2021, 18:50:22 pm ---e con un allenatore che oltre a essere l'ennesimo a non riuscire a correggere questo atavico problema, per sistemare la difesa ha letteralmente ucciso la fase offensiva...si può dire?

Secondo me pesano tantissimo le prestazioni dei singoli, Insigne con sta cosa del rinnovo ha rutt o cazz e non sta mettendo na scopa manco in Nazionale.
Lozano ha fatto tre mesi buoni poi il nulla.

Politano fa sempre la stessa giocata.
In più Osimhen dopo un exploit iniziale pure lui non sta vedendo più la porta

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: LSF839 - 21 Novembre, 2021, 18:53:57 pm ---Secondo me no, il numero dei gol presi non mi pare di una squadra che abbia problemi difensivi.
Ci siamo cagati sotto, chest'é... Ospina nom dve perdere la palla e poi mettersi a spostare l'uomo invece di stare in porta

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ma che hai capito?
Io parlavo di fase offensiva uccisa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa