Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1

<< < (34/39) > >>

bat86:
Avversario tosto , in forma e Napoli sotto tono. Peccato perché avremmo potuta vincerla ma purtroppo ogni tanto un pareggio può uscire..Ora calma e sangue freddo e piano con le critiche ...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: umb - 07 Novembre, 2021, 20:00:50 pm ---mai pericolosi, occasioni più nitide per il verona. merita il pareggio
noi siamo una merdaccia.

--- Termina citazione ---
Pareggio giusto,nulla da dire, ma merdaccia no, calma con le critiche ,ho già sentito Chiariello che ha affermato che non si è vinto 'nonostante' il ritorno della Curva A...calma e gesso..

F&M:
Ma infatti per sti commenti mestruati da chi si deve togliere il vriccillo dalla scarpa almeno aspettare la prima sconfitta no?
Che poi si tratta di aspettare la settimana prossima tutt o blocc :look:

umb:

--- Citazione da: F&M - 07 Novembre, 2021, 21:01:13 pm ---Ma infatti per sti commenti mestruati da chi si deve togliere il vriccillo dalla scarpa almeno aspettare la prima sconfitta no?

ma smettila che nessuno si vuole levare nessun sasso dalla scarpa.
chiaramente ho esagerato a dire che siamo merdacce, ma è l'incazzatura per il risultato per me non affatto positivo.
era una partita che dovevamo vincere assolutamente per il calendario che adesso inizia a farsi difficile, avere +11 sulla quinta alla 12 esima giornata non vuold ire niente, sono punti che ci piangeremo più avanti.
questo vostro voler trovare nemici e screditare la gente che non la pensa come voi è insopportabile, avete svuotato un forum.

bat86:

--- Citazione da: nosocomio - 07 Novembre, 2021, 20:04:18 pm ---Falli domani i cambi mi raccomando

--- Citazione da: Hwarang - 07 Novembre, 2021, 20:05:54 pm ---Importante non uscire sconfitti in questa partita di Muay Thai
Ayroldi l'ennesimo verme figlio di papà di professione sicario. Una famiglia di pezzi di merda

È figlio d'arte?
--- Citazione da: umb - 07 Novembre, 2021, 20:07:26 pm ---e le prossime so altre 2 sconfitte.

Altre? Siamo ancora imbattuti in campionato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa