Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1
bat86:
Comunque sui cambi lo stesso Spalletti ha ammesso di aver aspettato troppo
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 07 Novembre, 2021, 21:05:54 pm ---È figlio d'arte?Altre? Siamo ancora imbattuti in campionato
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Figlio d'arte e pure nipote.
Il papà è Stefano Ayroldi, lo zio Nicola Ayroldi, entrambi arbitri di A.
Guallera V.2:
Tutto scritto, pareggio telefonatissimo contro una squadra che abbiamo fatto sembrare il Liverpool di Klopp e che negli ultimi 20 minuti praticamente non abbiamo più giocato. Arbitraggio schifoso ma questo già si sapeva da dopo Napoli-Bologna, ma comunque abbiamo troppa gente fuori fase proprio come Zielinski, Politano e Lozano, uno più deleterio dell'altro e ci metto pure Osimhen, lontano parente del calciatore di un mese fa ed in una fase da fake Balotelli.
nosocomio:
--- Citazione da: umb - 07 Novembre, 2021, 21:05:20 pm ---ma smettila che nessuno si vuole levare nessun sasso dalla scarpa.
chiaramente ho esagerato a dire che siamo merdacce, ma è l'incazzatura per il risultato per me non affatto positivo.
era una partita che dovevamo vincere assolutamente per il calendario che adesso inizia a farsi difficile, avere +11 sulla quinta alla 12 esima giornata non vuold ire niente, sono punti che ci piangeremo più avanti.
questo vostro voler trovare nemici e screditare la gente che non la pensa come voi è insopportabile, avete svuotato un forum.
--- Termina citazione ---
Uhm no, il forum si è svuotato perché è nato facebook che a sua volta sta venendo svuotato da Instagram. Non è colpa di nessuno. Sorry
musicmad:
Arbitro chirurgico. In attacco tutti scarichi. Spalletti doveva mettere Ounas e Petagna al 70' e non cacciare Osi... invece ha addirittura diluito i cambi facendo perdere ulteriore tempo.
Ma stasera un arbitro da interregionale e il modo di giocare da serie c del veronaids, hanno reso la partita inguardabile. Li aspetto quando cala la condizione e ste merde, faranno un girone di ritorno da schifo, segnatevelo.
Io piuttosto, come dissi già nel post, mi piango di non aver vinto a roma con i riommesi, che al momento giocano peggio di sto verona.
E COMUNQUE UMB C'ERA UN CAZZO DI RIGORE QUANTO UNA CASA PORCO DIO.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa