Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1

(1/39) > >>

calvin:
Partita spartiacque tra essere i favoriti per il quarto posto ed essere in corsa per qualche cosa in più.

La giochiamo senza Koulibaly e contro il centravanti più on fire del mese, con un turno infrasettimanale sulle spalle.

Per me è la vera trappola, anche alla luce del ciclo terribile che dopo ci aspetta; se la sfuggiamo siamo a cavallo

Capetiello:
La partita più difficile in assoluto fino a questo momento, perché loro sono il miglior attacco del campionato da quando c'è Tudor, perché capita dopo una serie di partite combattute e ravvicinate, perché capita prima di una sosta cacacazzo e la trasferta in casa dei favoriti per il titolo.
Fondamentale ritrovare Insigne e Osimenh.

ferro:
Io sono convinto che non vinciamo in nessun modo, il Verona è super in forma e ha un attaccante che ci ha sempre purgati che sta segnando come un pazzo.

Noi siamo stanchissimi, alcuni nostri giocatori giocano ininterrottamente ogni tre giorni da tre mesi (Anguissa, Di Lorenzo).

Un mismatch che punisce chiunque.

Mettiamoci pure che oramai c'è la polemichina che il Napoli ha avuto troppi rigori e quindi ora deve essere un poco compensato lo squilibrio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Veramente,troppi fattori a nostro sfavore.

Queste sono proprio tutte le premesse per una macchia sulla bolletta. Io penso che 20€ me li gioco sopra, per dare un minimo di senso a questa partita del Napoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

nosocomio:
Sono preoccupato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa