Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1
Moebius:
--- Citazione da: nosocomio - 05 Novembre, 2021, 11:35:11 am ---Sono preoccupato.
--- Termina citazione ---
Non vedo perché..è il risultato più scontato del secolo
LSF839:
vado controcorrente...non la perdiamo e se pure pareggiamo ci troviamo da soli in testa perché il milan abbusca :gabbie: :gabbie:
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 05 Novembre, 2021, 12:08:06 pm ---vado controcorrente...non la perdiamo e se pure pareggiamo ci troviamo da soli in testa perché il milan abbusca :gabbie: :gabbie:
Se ci fosse KK sarei molto convinto anche io, loro hanno una difesa colabrodo e noi segnamo a pazzi
L'assenza di KK un po' di paura me la mette.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 05 Novembre, 2021, 12:12:12 pm ---Se ci fosse KK sarei molto convinto anche io, loro hanno una difesa colabrodo e noi segnamo a pazzi
L'assenza di KK un po' di paura me la mette.
io ci spero e sarebbe importante il recupero di Osimhen perché subiscono una marea di gol (20) però hanno pure un attacco prolifico ( 24 dietro solo a milan e inter)...se siamo bravi davanti a concretizzare possiamo supplire all'assenza di KK
Vino a Tavola:
senza kk e con quel simeone diciamo addio al clean sheet
l'attacco dovrà fare gli straordinari cercando di segnare un gol in più rispetto a loro
Sperando nel recupero di oshimen, comìè che la gazzetta dà insigne e f.ruiz indisponibili??!!?!?!???!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa