Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1
nosocomio:
--- Citazione da: umb - 07 Novembre, 2021, 20:25:12 pm ---e vedi che non hai capito manco il cazzo? io di scudetto non ho proprio parlato, anzi ho detto che non dobbiamo fare la corsa per lo scudetto ma il nostro obiettivo è il quarto posto.
--- Termina citazione ---
Allora puoi anche stare sereno ed evitare di ammorbarci la guallera, perché una media da 101 punti a fine anno ti porta ragionevolmente tra le prime quattro. Rinnovo i miei saluti.
ferro:
--- Citazione da: impfed81 - 07 Novembre, 2021, 20:19:03 pm ---Sta volta abbiamo preso i pali, 2 occasioni clamorose.
Ma il verona ha giocato veramente tosto.
Molto bene juan jesus oltre a im eccezionale di Lorenzo. Davanti non mi è piaciuto nessuno.
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Tutti scarichi tranne Osimhen che combatte su ogni palla. Zielinski continua a dormire come anche Politano, Lozano è un piscione, Insigne stasera male.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
umb:
bast.
nosocomio:
--- Citazione da: umb - 07 Novembre, 2021, 20:27:21 pm ---ma ammorbarci la palla come scusami.
posso scrivere quello che penso? scrivete tante stronzate voi mo non mi posso lamentare se ho visto una partita giocata di merda?
Certo, puoi dire quello che vuoi. E io ho il diritto di dire che ci stai ammorbando la guallera e parli come se fossimo in zona salvezza e non a +11 dal quinto posto. Motivo per cui, se a te interessa rientrare in Champions come dici, non hai proprio nulla di cui lamentarti.
ferro:
Vorrei sottolineare la buona prestazione di Juan Jesus come centrale, meglio anche di Rrhamani stasera.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa