Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1
nosocomio:
--- Citazione da: umb - 07 Novembre, 2021, 20:18:38 pm ---non è pertinente con ciò che dico, è una frase nonsense scritta cosi.
--- Termina citazione ---
Le uniche frasi nonsense qua sopra sono le tue, che dividi arbitrariamente le partite in partite da vincere e partite da perdere per alzare lo scudetto. Ti do una notizia: hai fatto 32 punti in 12 gare, che significa 101 punti in proiezione a fine anno. -1 dal record assoluto della Serie A, 102 nel 13/14. Il resto sono chiacchiere, da parte di una persona che da due mesi va dicendo che nun jamm niente mentre vedo una squadra prima sia qua che nel girone. Quindi, abbi pazienza, ma ce veramente accis. Saluti.
vampyr8:
quando siamo in vantaggio danno tanti minuti di recupero, quando dobbiamo vincere ne danno pochi
Artem Dzyuba:
Sia chiaro, faccio questo discorso esclusivamente per una questione di calendario.
nosocomio:
--- Citazione da: ferro - 07 Novembre, 2021, 20:22:21 pm ---Vabe io comunque sono mediamente soddisfatto perché non le puoi vincere tutte ed i punti pure li devi perdere ed è ovvio che li perdi contro squadre in forma.
Il pareggio ci può stare, con un po' di fortuna la sfangavamo pure, il problema sarà a Dicembre.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Io non so se il Napoli può vincere o meno lo scudetto, lo saprò dire intorno alla ventesima giornata. Di certo le isterie per un pari in casa contro una squadra ostica e in forma con un arbitraggio ridicolo, me le risparmio volentieri. Ora testa bassa e lavorare.
umb:
--- Citazione da: nosocomio - 07 Novembre, 2021, 20:22:42 pm ---Le uniche frasi nonsense qua sopra sono le tue, che dividi arbitrariamente le partite in partite da vincere e partite da perdere per alzare lo scudetto. Ti do una notizia: hai fatto 32 punti in 12 gare, che significa 101 punti in proiezione a fine anno. -1 dal record assoluto della Serie A, 102 nel 13/14. Il resto sono chiacchiere, da parte di una persona che da due mesi va dicendo che nun jamm niente mentre vedo una squadra prima sia qua che nel girone. Quindi, abbi pazienza, ma ce veramente accis. Saluti.
e vedi che non hai capito manco il cazzo? io di scudetto non ho proprio parlato, anzi ho detto che non dobbiamo fare la corsa per lo scudetto ma il nostro obiettivo è il quarto posto.
semplicemente stai ncazzat e vuoi sfogare co qualcuno e mo hai preso di mira me.
vai vai
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa