Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1

<< < (31/39) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: umb - 07 Novembre, 2021, 20:15:45 pm ---ma stai fuori? sto dicendo ceh queste partie vanno vinte, che gli scontri direetti vanno giocati e che lo scudetto non è alla nostra portata.
mo nun se pò parlà su stu forum?
si deve dire solo quello che volete voi?

--- Termina citazione ---
Siamo un po' allergici alle puttanate per cui ci sono 38 partite da vincere se vuoi vincere lo scudetto

umb:

--- Citazione da: nosocomio - 07 Novembre, 2021, 20:16:30 pm ---Siamo un po' allergici alle puttanate per cui ci sono 38 partite da vincere se vuoi vincere lo scudetto

non è pertinente con ciò che  dico, è una frase nonsense scritta cosi.

impfed81:
Sta volta abbiamo preso i pali, 2 occasioni clamorose.

Ma il verona ha giocato veramente tosto.

Molto bene juan jesus oltre a im eccezionale di Lorenzo.  Davanti non mi è piaciuto nessuno. 

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Vabe io comunque sono mediamente soddisfatto perché non le puoi vincere tutte ed i punti pure li devi perdere ed è ovvio che li perdi contro squadre in forma.

Il pareggio ci può stare, con un po' di fortuna la sfangavamo pure, il problema sarà a Dicembre.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: ferro - 07 Novembre, 2021, 20:11:52 pm ---Io non ci ho mai creduto perché una squadra che finisce quinta non vince lo scudetto l'anno dopo.
Poi a Marzo se la classifica lo permette allora si cambia obiettivo.

Già terzo posto è un bel upgrade

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Ma non abbiamo proprio le forze, aldilà del discorso arbitrale. A Gennaio perdi tutti i tuoi uomini migliori e la rosa è tutt'altro che lunga. Dai, va bene così, ora andiamoci a vedere la sfida Scudetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa