No ma lo penso pure io, è diventato prevedibile perché al momento contro di noi giocano come ho detto ma non faranno questo tutto l'anno soprattutto appena molliamo qualcosa fisicamente (cosa che sta gia accadendo).
Per ora però farlo giocare significa frustrarlo e l'aspetto mentale è importante almeno quanto quello fisico.
Invece Lozano può essere un'arma visto che può aggirare la difesa entrando in area dal fondo.
A me sembra però che con tutta la prevedibilità, restiam sempre pericolosi, e costringiamo comunque le squadre ad attaccare poco e sporadicamente. Se poi si alza la soglia dell'attenzione, quanto meno non prendiamo gol.
IMHO bisogna iniziare a sfruttare seriamente una delle buone capacita di Osimhen, lo stacco di testa. Per adesso gli arrivano veramente pochi palloni buoni dagli out, anche perché quando giocano contro di noi, tendono a raddoppiare puntualmente sulle fascie, schiacciandosi moltissimo sulla linea difensiva. Per questo motivo il tiro da fuori va valorizzato, il problema è che gli esterni quando rientrano sono marcati ad uomo, al contrario i centrocampisti hanno più spazio. Se Zieliski si scetasse sarebbe cosa buona e giusta, in maniera da sfruttare la sua e le qualità di Ruiz sui tiri da fuori. A quel punto si attaccherebbe veramente da tutte le posizioni, non dando alcun riferimento agli avversari, che saranno costretti a correre il doppio e quindi ad affaticarsi.