Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 24 Ottobre, 2021, 21:56:25 pm ---Mourinho ribadisce che per lui la sua rosa è formata da 11 titolari e il resto sono la sfravecatura e vuole che vengano venduti quasi tutte le riserve per fare spazio a nuovi innesti. Li ha addirittura mandati in tribuna.
Mortificazione totale, se fossi in loro domani in allenamento manderei due tre titolari in infermeria per qualche mese e poi farei il malato immaginario.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
imho dopo aver abbuscato contro il dopolavoro ferroviario, direi che devono anche Chiavarsi un dito in culo, piuttosto è strunz Mourinho perché sputtanarli tutti in questa maniera è anche una strunzata
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Ottobre, 2021, 22:04:29 pm --- imho dopo aver abbuscato contro il dopolavoro ferroviario, direi che devono anche Chiavarsi un dito in culo, piuttosto è strunz Mourinho perché sputtanarli tutti in questa maniera è anche una strunzata
A Mourinho glie ne frega solamente di avere i giocatori che dice lui, non fare brutte figure e vivacchiare ancora 5-6 anni. Per farlo non si fa scrupoli ad essere crudo.
È un macellaio, fosse per lui manco ci starebbe a Roma ma purtroppo sono vari anni che è un bollito e non avendo messo na scopa piano piano è scivolato verso le medie d'Europa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
sti strunz
luka7:
--- Citazione da: umb - 24 Ottobre, 2021, 20:34:40 pm ---mo non fate gli scemi però ià.
ovvio che il piano tattico per fermarci è quello, poi entra in campo la qualità.
le uniche due squadre che ci hanno bloccato sono state juve e roma. La juve è stata sfortunata che si è segnata da sola, la roma no.
e sarà così con tutte le dirette concorrenti.
Eh….grazie al cazzo che è così, queste partite le vinci o perdi anche in base ad episodi, non esiste una squadra che le vince tutte….e se ci fosse non potremmo mai essere noi.
Buon pareggio, non scherziamo e da fessi pensare il contrario e mi auguro su questo forum non ce ne siano
umb:
mi riferisco alla sterilità vs squadre di un certo livello, cmq m'agge sfasteriat. non riesco a spiegarmi e lo capirete voi nelle prossime partite
https://twitter.com/i/status/1452343874668617732
top player
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa