Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0

<< < (27/29) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 24 Ottobre, 2021, 20:12:06 pm ---Basta una difesa con difensori decenti, due linee strette, proteggere il centro, chiavare un sacco di mazzate sperando che l'arbitro sia compiacente, rinunciare ad attaccare se non su qualche contropiede e pure un bel po di mazzo. E allora non segniamo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

La rubentus ci ha vinto svariati scudetti negli ultimi anni così eh...

ferro:
Intanto Mourinho fa il simpatico con Insigne durante la partita, gli fa i complimenti a fine gara. Insigne che è in scadenza.
Che ci stia facendo un pensierino?

ferro:

--- Citazione da: raistlin980 - 24 Ottobre, 2021, 23:07:52 pm ---La rubentus ci ha vinto svariati scudetti negli ultimi anni così eh...

--- Termina citazione ---
E ma noi che ci dobbiamo fare? Qua si parla di come giocano le altre contro di noi (e solo contro di noi) mica di come gioca il Napoli.

Ripeto che dire che è difficile segnare contro squadre forti con difese forti che si chiudono a riccio è una affermazione lapalissiana e non penso valga solo per il Napoli.
Succede a tutte le squadre tranne due tre in tutto il globo terracqueo.

Hwarang:
Risultato ottimo, ma vedo qualcosa che non inizia a girare nel modo giusto in campo.
Il centrocampo arranca un pò: ad Anguissa iniziano a scaricarsi le batterie, Zielinski sta faticando assai (per me peggiore in campo).
Mi sembra che si stia forzando un pò troppo la giocata su Osimhen.
Inoltre credo che andrebbe sfruttato molto di più Lozano al posto di un Politano che stringe troppo il campo, rientrando anche lui in mezzo  sul piede forte, ha meno attacco alla profondità, ha perso un pò di verve, ed è più efficace entrando a partita in corso, mentre il messicano ha bisogno di partire dall'inizio ed essere integrato meglio nel gioco.

calvin:
Comunque ieri l'ho scritto di corsa e oggi lo ripeto: per me si sta sminuendo una prestazione mostruosa del Napoli.

Siamo andati a fare la guerra, cosa che non abbiamo mai saputo fare, in casa di una diretta concorrente ed abbiamo apparato un pareggio che sa quasi di beffa per occasioni e torti arbitrali (perché dovevno essere in 10 e c'era un rigore fesso ma netto)

Il tutto arrivando da otto vittorie di fila fatte in mille maniere diverse, dalla sifferenza di Venezia e Juventus al dominio imopressionante.

La partita di ieri una squadra normale la perde ed è poco male, questa squadra la gioca a tutta e quasi la vince

Peccato per la rosa corta nei quattro ruooli di difesa perché ieri s'è dimostrato per l'ennesima volta che questo napoli è portentoso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa