Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0
FistingTopo:
--- Citazione da: umb - 24 Ottobre, 2021, 20:09:46 pm ---ma quale due pali? uno su carambola loro ( al massimo autogol come la juve) e l'altro qual'è? la traversa superiore con il loro portiere in controllo?
quale rigore quello su anguissa?
ma per piacere.
non avremmo segnato nemmeno con le mani, punto.
hanno avuto occasioni più nitide loro, ancora più scarsi di noi a non buttarla dentro.
--- Termina citazione ---
ok la traversa non contiamola, l autopalo è arrivato perché abbiamo attaccato, non se lo sono fatto loro per sfizio. La riomma ha giocato come una squadretta, in contropiede e senza raccogliere un punto, l espulsione c'era tutta e il rigore anche dato che hanno dato rigori molto più insulsi. Partita sul piano del gioco dominata, partita che una volta avresti perso, e contro non tenevi una squadretta, ma la riomma che generalmente in queste circostanze fa sempre la partita della vita.
ferro:
--- Citazione da: umb - 24 Ottobre, 2021, 20:34:40 pm ---mo non fate gli scemi però ià.
ovvio che il piano tattico per fermarci è quello, poi entra in campo la qualità.
le uniche due squadre che ci hanno bloccato sono state juve e roma. La juve è stata sfortunata che si è segnata da sola, la roma no.
e sarà così con tutte le dirette concorrenti.
--- Termina citazione ---
Vabe stai dicendo che contro le squadre forti, se si chiudono e pensano solo a difendersi, è difficile segnare se non arriva l'episodio a favore.
E be allora hai lapalissianamente ragione.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Raga ma se una squadra forte contro di te accetta di giocare come il Torino, ci sarà un motivo, e non è solo una questione di bloccare il Napoli.....
impfed81:
Io vedo positivo sia il risultato che l'atteggiamento in campo.
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Mourinho ribadisce che per lui la sua rosa è formata da 11 titolari e il resto sono la sfravecatura e vuole che vengano venduti quasi tutte le riserve per fare spazio a nuovi innesti. Li ha addirittura mandati in tribuna.
Mortificazione totale, se fossi in loro domani in allenamento manderei due tre titolari in infermeria per qualche mese e poi farei il malato immaginario.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa