Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0
nosocomio:
--- Citazione da: umb - 24 Ottobre, 2021, 20:16:06 pm ---praticamente come giocano tutte le squadre di serie a :asd:
--- Termina citazione ---
E mo andiamo in B, sciolto
ferro:
Prima della partita il punto me lo portavo a casa volentieri, ora ho qualche rimpianto perché li abbiamo schiattati nella loro area per 70 minuti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: isab1987 - 24 Ottobre, 2021, 20:26:15 pm ---Partita cacacazza assai, perché era scontatissimo che questi cacciassero fuori la miglior loro prestazione stagionale… restano forti dubbi sull’arbitraggio perché anche se per falli scemi, abraham s’aveva fa a cartell, ed onestamente la pizzicata su anguissa era da rivedere (ma tant sbagliavamo sicuramente il rigore, quindi meglio accussi’)
Partita sontuosa di Fabian, oltre che dei soliti koulibaly e anguissa. Osimhen in palla ma deve stare più attento ai fuorigioco
Poco nella partita insigne e pilotano, ma zielinski mi ha fatto scippare finché non è uscito, ma che sfaccetta ha passato?
Vabe, mo abbiamo interrotto sta striscia che ci gufavano da tempo, pensiamo alla prossima che vale sempre 3 punti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure per me Fabian molto bene.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: paraw - 24 Ottobre, 2021, 20:26:05 pm ---Meno le 8 che abbiamo battuto, evidentemente.
mo non fate gli scemi però ià.
ovvio che il piano tattico per fermarci è quello, poi entra in campo la qualità.
le uniche due squadre che ci hanno bloccato sono state juve e roma. La juve è stata sfortunata che si è segnata da sola, la roma no.
e sarà così con tutte le dirette concorrenti.
jcoltrane:
Per quello che ho visto, e fino circa al 60'sono rimasto sobrio, mi è sembrata una classica partita da trasferta a Torino con la Juve, tutti dietro e palla a loro.. Salvo qualche venti minuti all'inizio del secondo tempo. Certo, qualche occasione l'abbiamo avuta, ma mi è sembrata più frutto di estemporaneità che di una manovra cercata. Per la prima volta insomma mi è sembrato che Spallettone avesse cercato il pareggio in luogo della vittoria. Poi alla fine va bene così, non si possono vincere tutte e il quarto posto è ancora alla portata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa