Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0
calvin:
Questa partita è veramente una trappola e i 6 gol che hanno preso ieri sommati al cazzo in culo che hanno preso a Torino la rende anche peggio.
La cosa buona è che ci siamo costruiti spazio abbondante per poter gestire un risultato negativo
Loro dovrebbero avere il figlio di puttana e gli dovrebbe mancare solo Smalling.
Noi siamo sostanzialemente in formazione tipo.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2021, 09:55:56 am ---Questa partita è veramente una trappola e i 6 gol che hanno preso ieri sommati al cazzo in culo che hanno preso a Torino la rende anche peggio.
La cosa buona è che ci siamo costruiti spazio abbondante per poter gestire un risultato negativo
Loro dovrebbero avere il figlio di puttana e gli dovrebbe mancare solo Smalling.
Noi siamo sostanzialemente in formazione tipo.
--- Termina citazione ---
Chi è il figlio di puttana?
Partita che temo tantissimo per l'arbitro che sarà sicuramente un sicario e poi c'è da riequilibrare il torto subito domenica, tutto calcolato.
Aggiungeteci che il Milan pure tiene una partita difficile e si capisce bene quanto sarà importante una sconfitta del Napoli domenica pomeriggio.
Sarà quasi sicuramente la gara apripista della rimonta juventina allo scudetto.
Per me le percentuali sono
20% vittoria Napoli
30 % pareggio
50% vittoria Roma
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
F&M:
--- Citazione da: ferro - 22 Ottobre, 2021, 10:37:40 am ---Chi è il figlio di puttana?
Partita che temo tantissimo per l'arbitro che sarà sicuramente un sicario e poi c'è da riequilibrare il torto subito domenica, tutto calcolato.
Aggiungeteci che il Milan pure tiene una partita difficile e si capisce bene quanto sarà importante una sconfitta del Napoli domenica pomeriggio.
Sarà quasi sicuramente la gara apripista della rimonta juventina allo scudetto.
Per me le percentuali sono
20% vittoria Napoli
30 % pareggio
50% vittoria Roma
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Credo che, dato che sua madre e' concretamente una puttana, sia zaniolo il figlio di puttana in questione
le mie percentuali sono
2% vittoria napoli
1% pareggio
97% vittoria Roma
e mi sono mantenuto largo
calvin:
--- Citazione da: F&M - 22 Ottobre, 2021, 10:47:46 am ---Credo che, dato che sua madre e' concretamente una puttana, sia zaniolo il figlio di puttana in questione
:sisi:
Non è un insulto, è una descrizione.
Ah, dimenticavo, questa è la partita che sento di più in assoluto, molto di più anche di quella coi i gobbi.
ROMANO OHOH
BASTARDO OHOHOHOH
ROMANO BASTARDO SEI TU
ROMANO BASTARDO SEI TU
tony_:
finora abbiamo pazziato
sempre a dire" partita trappola, ce la faranno pagare, perdiamo malamente, bla bla bla"
stavolta è tutto vero, a partire dalla già nota sentenza AIA emessa nei nostri confronti, che si sposa IN PERFETTA CONCOMITANZA con il fatto di dover restituire i punti alla roma, a seguito del torto da quest'ultima subito la scorsa giornata per regalare i punti alle merde di torino. prendono 3 piccioni con una fava e quest'ultima finirà tutta quanta in culo a noi
l'ideale sarebbe poter arrivare direttamente a lunedì, saltando a piè pari la domenica, che in ogni caso e da sempre è il giorno più merdaijuolo della settimana, essendo la vigilia della condanna a morte del lunedì
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa