Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0
bat86:
--- Citazione da: ferro - 24 Ottobre, 2021, 20:12:06 pm ---Basta una difesa con difensori decenti, due linee strette, proteggere il centro, chiavare un sacco di mazzate sperando che l'arbitro sia compiacente, rinunciare ad attaccare se non su qualche contropiede e pure un bel po di mazzo. E allora non segniamo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Qualcos'altro?? ???? comunque nota positiva non aver preso goal per la sesta volta su 9 partite
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: umb - 24 Ottobre, 2021, 20:16:06 pm ---praticamente come giocano tutte le squadre di serie a :asd:
Come giocano contro di noi, perché hanno capito che è l'unico modo per avere qualche speranza.
Però senza mazzo e arbitraggio all'inglese alla fine perdi lo stesso come dimostrano le 8 vittorie consecutive fatte.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: umb - 24 Ottobre, 2021, 20:16:06 pm ---praticamente come giocano tutte le squadre di serie a :asd:
Meno le 8 che abbiamo battuto, evidentemente.
isab1987:
Partita cacacazza assai, perché era scontatissimo che questi cacciassero fuori la miglior loro prestazione stagionale… restano forti dubbi sull’arbitraggio perché anche se per falli scemi, abraham s’aveva fa a cartell, ed onestamente la pizzicata su anguissa era da rivedere (ma tant sbagliavamo sicuramente il rigore, quindi meglio accussi’)
Partita sontuosa di Fabian, oltre che dei soliti koulibaly e anguissa. Osimhen in palla ma deve stare più attento ai fuorigioco
Poco nella partita insigne e pilotano, ma zielinski mi ha fatto scippare finché non è uscito, ma che sfaccetta ha passato?
Vabe, mo abbiamo interrotto sta striscia che ci gufavano da tempo, pensiamo alla prossima che vale sempre 3 punti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
isab1987:
Ps Guidolin seccia paurosa since ever
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa