Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0
umb:
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Ottobre, 2021, 20:01:56 pm --- jam su umb, due pali, un rigore negato e un espulsione sacrosanta più un arbitraggio schifosamente casalingo
--- Termina citazione ---
ma quale due pali? uno su carambola loro ( al massimo autogol come la juve) e l'altro qual'è? la traversa superiore con il loro portiere in controllo?
quale rigore quello su anguissa?
ma per piacere.
non avremmo segnato nemmeno con le mani, punto.
hanno avuto occasioni più nitide loro, ancora più scarsi di noi a non buttarla dentro.
ferro:
--- Citazione da: umb - 24 Ottobre, 2021, 20:00:25 pm ---stessa partita con la juve.
basta una squadra che tiene un paio di difensori decenti e non segnamo nemmeno con le mani.
Basta una difesa con difensori decenti, due linee strette, proteggere il centro, chiavare un sacco di mazzate sperando che l'arbitro sia compiacente, rinunciare ad attaccare se non su qualche contropiede e pure un bel po di mazzo. E allora non segniamo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
Pareggio tutto sommato giusto,l'avremmo potuta sbloccare nei primi 20 minuti della ripresa ma dopo abbiamo rischiato anche qualcosina. Buon punto su un campo duro ,non si possono vincere tutte le partite..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Ottobre, 2021, 20:01:30 pm ---Spalletti espulso
Il motivo??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: ferro - 24 Ottobre, 2021, 20:12:06 pm ---Basta una difesa con difensori decenti, due linee strette, proteggere il centro, chiavare un sacco di mazzate sperando che l'arbitro sia compiacente, rinunciare ad attaccare se non su qualche contropiede e pure un bel po di mazzo. E allora non segniamo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
praticamente come giocano tutte le squadre di serie a :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa