Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 1-0
Xandor88:
ora inizierà il declino
FistingTopo:
Parlando seriamente, vincere questa partita, per una questione simbolica e soprattutto per i problemi riscontrati tatticamente l'anno scorso contro Juric, sarebbe un risultato importantissimo, significherebbe in effetti tagliare di netto ogni strascico dell'anno scorso, avere una conferma che sotto certi punti di vista la squadra è affidabile e non ricade negli errori del passato.
Per me rimane una partita forse persino più complessa di quella contro la Roma all'Olimpico. Spero veramente che la squadra scenda sfoderando almeno il dente avvelenato nei confronti di Juric. Poi quel che sarà .... sarà :look:
ferro:
Edit, topic sbagliato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 15 Ottobre, 2021, 13:06:37 pm ---Vabe in questo momento il Genoa è una nave in mezzo in mezzo all'oceano, tanto può essere una traversata tranquilla, tanto può acchiappare la burrasca, tanto può trovare maretta e si ferma. Stanno facendo un cambio proprietà e questa transizione è sempre una incognita.
Gia la Fiorentina era una situazione diversa.
Imho non è proprio una scemenza aver rifiutato.
Tra l'altro secondo me la nuova proprietà vorrà solo gestire il potenziale economico del Genoa, grazie al buon bacino d'utenza se gestiti bene la massima ambizione che possono avere è fare metà classifica tutti gli anni approfittando di qualche anno fortunato per prendersi qualche soddisfazione. Quindi niente di che (come del resto la stessa Fiorentina).
--- Termina citazione ---
hai sbagliato thread :sisi:
ferro:
Maronna in questo ultimo periodo teng proprio a capa per spartere e recchie, super oberato e faccio mille cose tutte male. Che sangue ra culonna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa