Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 1-0

<< < (5/45) > >>

Moebius:
Comunque è tornato lobotka
 :love:

pappasouth:

--- Citazione da: ferro - 15 Ottobre, 2021, 13:52:21 pm ---Maronna in questo ultimo periodo teng proprio a capa per spartere e recchie, super oberato e faccio mille cose tutte male. Che sangue ra culonna.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
bello che ti lamenti di essere super oberato mentre stai a fare un cazzo su un forum!

ferro:

--- Citazione da: pappasouth - 15 Ottobre, 2021, 20:13:05 pm ---bello che ti lamenti di essere super oberato mentre stai a fare un cazzo su un forum!

Ammetto che uso il cellulare in maniera compulsiva per decomprimere lo stress, un poco facendomi i cazzi degli altri un altro poco venendo qua sopra a leggere. Poi mi viene voglia di rispondere solo che lo faccio e press e distratto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:
Battere Juric dopo l'anno scorso sarebbe veramente importante anche a livello mentale.  Credo che andremo con la formazione base di Firenze ad eccezione di Meret e Politano. Ah domani e col Bologna il 28 ottobre giochiamo con un'altra maglia orribile,questa volta a tema Halloween...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 16 Ottobre, 2021, 13:23:16 pm ---Ah domani e col Bologna il 28 ottobre giochiamo con un'altra maglia orribile,questa volta a tema Halloween...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

:rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa