Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 1-0

(1/45) > >>

calvin:
Un pò in anticipo, ma va bene così., quest'anno si guarda avanti.

Tredici giorni per recuperare definitivamente alcune pedine fondamentali: principalmente Demme, che sarà importantissimo per dare fiato ai centrocampisti che ieri avevano il fiato corto, ma anche Dries che se gira può essere un arma in più e, senza prendermi insulti, JJ che farà schifo al cesso, ma se si rimette in forma almeno abbiamo il quarto difensore centrale.

Loro potrebbero recuperare Belotti, che sarebbe un  guaio perché non è solo un ottimo attaccante, ma è il loro uomo squadra.
Non vengono da un grande momento, ma sono un ottima squadra con un grande allenatore.

Partita fondamentale anche perché poi si va a Roma e se ci si arriva bene si sta nella condizione di poter assorbire tranquillamente il primo passo falso stagionale.

calvin:
Allora pare che loro abbiano indisponibili Edera, Kone, Linetty, Pjaca, Pobega, Praet, Verdi (a meglia ggente), ma gli rientra Belotti.

Il dubbio è se lo vogliano rischiare dall'inizio o se se lo tengano per la mezz'ora finale.

Per il resto dovrebbero giocare con 
Milinkovic-Savic
Djidji Bremer Rodriguez
Singo Rincon Mandragora Ansaldi
Lukic Brekalo
Belotti
Noi, tolta mazzamma, abbiamo tutti disponibili e si spera Demme e Mertens oramai veramente arruolabili.
Partiremo con la formazione base, ma speriamo si posso fare qualche cambio a partita in corso.

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 14 Ottobre, 2021, 12:40:58 pm ---Allora pare che loro abbiano indisponibili Edera, Kone, Linetty, Pjaca, Pobega, Praet, Verdi (a meglia ggente), ma gli rientra Belotti.

Il dubbio è se lo vogliano rischiare dall'inizio o se se lo tengano per la mezz'ora finale.

Per il resto dovrebbero giocare con 
Milinkovic-Savic
Djidji Bremer Rodriguez
Singo Rincon Mandragora Ansaldi
Lukic Brekalo
Belotti
Noi, tolta mazzamma, abbiamo tutti disponibili e si spera Demme e Mertens oramai veramente arruolabili.
Partiremo con la formazione base, ma speriamo si posso fare qualche cambio a partita in corso.

--- Termina citazione ---

Dopo l'ultima esperienza che abbiamo avuto con Juric, direi di non guardare i non disponibili. Per me la partità avrà un doppio valore, anche perché per quanto ci siamo cacati nelle mutande, non dimentico che questo figlio di puttana era un indemoniato contro di noi mentre per un quarto intero di campionato era già in vacanza. Insomma, mi farebbe piacere che i nostri glielo mettessero nel culo senza sputo, ma già so che ci sarà il trappolone.

PS rientro in Italia per 10 giorni e sarò in curva B, se qualcuno si trova in curva o anche fuori lo stadio, non mi dispiacerebbe fare nu poc e pesc e pesc.

paraw:
Credo dovremmo non calcolare i sudamericani che, come al solito, rientreranno solo venerdì e quindi molto probabilmente non saranno della partita.
Gli africani quando rientrano?

FistingTopo:

--- Citazione da: paraw - 14 Ottobre, 2021, 16:09:29 pm ---Credo dovremmo non calcolare i sudamericani che, come al solito, rientreranno solo venerdì e quindi molto probabilmente non saranno della partita.
Gli africani quando rientrano?

--- Termina citazione ---

Non abbiamo sudamericani a parte  JJ che però non fa testo  :asd: loro anche non credo abbiano sudamericani convocati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa