Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 1-0

<< < (3/45) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Ottobre, 2021, 19:16:22 pm ---Ua sta partita mi feta proprio ma proprio assai assai. Torino per caratteristiche squadra cacacazzissima (stesso modulo e caratteristiche dello Spartak Mosca), ritorno dalla sosta solita incognita, mancanza di Ospina, troppa euforia ed oggettivamente non puoi vincerle tutte...

--- Termina citazione ---

Rientro dalla sosta orribile tra loro e quella squadra di merda del turno dopo

jcoltrane:
Finirà esattamente come a maggio con i veneti fasci, la nostra esaltazione durerà pochi minuti e sarà soppiantata da lunghi minuti di agonia. Questo sa come farci male e, per qualche motivo, con noi fa sempre lo squid game.

paraw:

--- Citazione da: FistingTopo - 14 Ottobre, 2021, 17:28:49 pm ---Vabe Ospina non conta è portiere  :sisi:

--- Termina citazione ---
Perché non conta? Io mi sento molto più sicuro con lui in porta e un volo intercontinentale + fuso orario da smaltire, in un ruolo dove i riflessi sono fondamentali credo che conti parecchio invece. E temo infatti giochi Meret

raistlin980:
Doppietta di sconfiite incoming ed è subito lotta a curtiell coi gobbi

LSF839:
nella mia testa qualcosa mi dice che il filotto di vittorie finirà con un pareggio e una sconfitta ...Torino-roma potrebbe essere l'accoppiata che ci porta a ciò.
naturalmente spero di sbagliarmi perché teoricamente il Torino in casa è battibile però tant'è....da quanto leggo belotti non ne ha per partire titolare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa