Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
bat86:
--- Citazione da: umb - 08 Settembre, 2021, 20:04:31 pm ---Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali Koulibaly e Lobotka. Il primo ha svolto lavoro individuale in palestra mentre il centrocampista slovacco è stato visitato dallo staff sanitario del Club ed è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Lobotka ha quindi iniziato il percorso riabilitativo. Lo riporta il Napoli sul proprio sito ufficiale.
che significa in soldoni.
--- Termina citazione ---
Non credo che Lobokta ce la faccia per sabato. E non credo che giocheremo col 4-2-3-1 quindi appariamo 3 centrocampisti con Anguissa ,a meno di recuperi di Zielinski..comunque partita durissima che mi puzza da lontano di beffa nonostante le loro assenze ed il ritorno dei loro sud americani a 24 ore dalla partita...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: umb - 08 Settembre, 2021, 20:04:31 pm ---Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali Koulibaly e Lobotka. Il primo ha svolto lavoro individuale in palestra mentre il centrocampista slovacco è stato visitato dallo staff sanitario del Club ed è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Lobotka ha quindi iniziato il percorso riabilitativo. Lo riporta il Napoli sul proprio sito ufficiale.
Almeno una settimana fuori
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
Sto povero cristo non poteva capitargli un'elongazione delle braccia?
jcoltrane:
Rendetevi conto che stiamo sperando che Lobotka possa giocare contro la Juve.
Lobotka.
Ecco.
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 08 Settembre, 2021, 21:34:43 pm ---Sto povero cristo non poteva capitargli un'elongazione delle braccia?
Puveriell ogni vota ca o fann battere le rimesse laterali se ne chiava tutte pallunate nfaccia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa