Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
calvin:
La tempesta perfetta: loro in crisi nera che rischiano quasi di vedersi nella merda solo alla terza giornata (la potrebbero chiudere a meno 8 da tutto il sestetto di dirette concorrenti), arrivano al san paolo messi maluccio e con una caterva di nazionali sudamericani appena rientrati e risorgono con la tripletta di Kean che inizia la sua scalata al record di Higuain ed al pallone d'oro infilando Martusciello (o come cazzo si chiama il nostro portiere) in tutti i modi possibili.
Noi, se conosco spalletti, in questa partita rinunceremo al trio dei nani volanti e schiereremo petagna tra insigne e politano o lozano, per il resto scelte oobligate, direi.
Loro dovrebbero partire: Szczesny -- Cuadrado - de Ligt - Bonucci - Alex Sandro -- Chiesa - Rabiot - Locatelli - Danilo -- Morata - Kulusevski
Hwarang:
Inizia la stagione, finalmente.
Si dice che loro possano giocare col 352, o comunque cambiare modulo rispetto al precampionato.
Confido nel nostro portiere Marco Marfè
Xandor88:
il primo ntuosseco stagionale :sad:
Moebius:
Direi che possiamo già pensare al leices...all'udinese
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Xandor88 - 07 Settembre, 2021, 09:02:43 am ---il primo ntuosseco stagionale :sad:
--- Termina citazione ---
Diciamo il primo dal punto di vista del risultato finale in partita ufficiale perchè tra le prestazioni indegne con Venezia e Genoa, il paliatone preso con il Benevento e il calciomercato direi che stiamo già in piena stagione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa