Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (17/75) > >>

bat86:

--- Citazione da: jcoltrane - 08 Settembre, 2021, 22:01:38 pm ---Rendetevi conto che stiamo sperando che Lobotka possa giocare contro la Juve.

Lobotka.

Ecco.

--- Termina citazione ---
Infatti io sono preoccupato per le partite a venire,dato che non si sa ancora quando Demme tornerà disponibile....comunque pensiamo prima alla Juventus..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

nosocomio:
Sto pensando che veramente a questo giro giocherei 343 fluido con Ospina in porta, Rrahmani Manolas Koulibaly terzetto difensivo, Rui e Di Lorenzo sulle fasce, Fabian e Anguissa in mezzo, Insigne Osimhen Politano davanti. Poi in fase difensiva puoi tranquillamente prepararla come ti pare, si abbassa un tornante e scala un esterno difendi con due linee da quattro, scalano entrambi i tornanti e hai una classica difesa a 5. Onestamente le alternative mi sembrano peggiori: non schiererei mai i tre centrocampisti disponibili dal 1' (a meno che Zielinski non abbia una mezz'oretta, in qual caso la soluzione migliore è il 4231 morbido gattusiano) o due di loro con Lozano, Politano, Osimhen e Insigne subito in campo.

Hwarang:

--- Citazione da: jcoltrane - 08 Settembre, 2021, 22:01:38 pm ---Rendetevi conto che stiamo sperando che Lobotka possa giocare contro la Juve.

Lobotka.

Ecco.

--- Termina citazione ---

Io spero che NON giochi.

calvin:
Pare recuperi Ramsey.

Speriamo almeno che la sua tripletta mandi il tristo mietitore ad esaurire l'ala maschile della famiglia DeLaurentis.

tony_:
https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/chiesa-recupera-i-primi-esami-sono-positivi-oggi-accertamenti-decisivi-480241

Chiesa recupera? I primi esami sono positivi, oggi accertamenti decisivi

THO, CHI L'AVREBBE MAI DETTO?!?!?!!? :eek:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa