Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
nosocomio:
Vabbè Anguissa si sta allenando con la squadra. Non è il massimo, ma in caso di emergenza credo sia pronto. Preferisco lui e Fabian a Elmas Fabian in mezzo, roba che ci scopano il culo a ripetizione
Hwarang:
Io spero giochi sto Anguissa, che con il centrocampo gobbo che va ad 1 all'ora potrebbe pure esaltarsi.
tony_:
anche io prederisco anguissa al posto di quella chiavica assoluta di fabian, o di rui o di elmas....il fatto è che senza lobotka e demme, fabian giocherà al 100% a prescindere
comunque stasera gioca di lorenzo, prossimo infortunato ma a noi che ce ne fott, tenimma malcuit pronto :ok:
ricordiamo che (chiariello dixit) IL NAPOLI E' UNA SQUADRA FFFFFORTE.....CON UNA ROSA FFFFORTE :)
https://youtu.be/4A5t8gP2V4k?t=88
umb:
Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali Koulibaly e Lobotka. Il primo ha svolto lavoro individuale in palestra mentre il centrocampista slovacco è stato visitato dallo staff sanitario del Club ed è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Lobotka ha quindi iniziato il percorso riabilitativo. Lo riporta il Napoli sul proprio sito ufficiale.
che significa in soldoni.
tony_:
stagione finita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa