Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
ferro:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Settembre, 2021, 14:02:21 pm ---http://www.youtube.com/watch?v=_w3f5UUXHwQ&ab_channel=%E3%83%8A%E3%83%9D%E3%82%B9%E3%82%BFNAPOLISTYLE
:look:
--- Termina citazione ---
Che mito, ce l ho anche io su FB e su Instagram.
Na volta s mangnai non so quanti chili di sushi, non ricordo per quale occasione :asd:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
tony_:
ragazzi, è opportuno essere chiari:
figc e AIA faranno di tutto per evitare una situazione che sarebbe PESANTISSIMA, seppur a inizio stagione, ossia quella di avere la juve a -8 dalla vetta dopo 3 giornate rispetto a così tante squadre.
quindi la nostra vittoria sarà ostacolata in qualsiasi modo anche evidente, cosa che con l'empoli non ritenevano fosse necessario prevedere con arbitro scelto ad hoc. ma da adesso dovranno farlo
indipendentemente da osinem, ospina, marfe', cuadrado, ronaldo e qualsiasi altro cuollo di cazzo
quanto sopra, l'ho detto stamattina presto
dopo, esce la designazione arbitrale a confermare il tutto
l'arbitro scelto è il CHIRURGO, di meglio non potevano fare
speriamo che non gli basti
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 08 Settembre, 2021, 14:27:35 pm ---ragazzi, è opportuno essere chiari:
figc e AIA faranno di tutto per evitare una situazione che sarebbe PESANTISSIMA, seppur a inizio stagione, ossia quella di avere la juve a -8 dalla vetta dopo 3 giornate rispetto a così tante squadre.
quindi la nostra vittoria sarà ostacolata in qualsiasi modo anche evidente, cosa che con l'empoli non ritenevano fosse necessario prevedere con arbitro scelto ad hoc. ma da adesso dovranno farlo
indipendentemente da osinem, ospina, marfe', cuadrado, ronaldo e qualsiasi altro cuollo di cazzo
quanto sopra, l'ho detto stamattina presto
dopo, esce la designazione arbitrale a confermare il tutto
l'arbitro scelto è il CHIRURGO, di meglio non potevano fare
speriamo che non gli basti
tony_:
bravissimo calvin :alla:
è ESATTAMENTE dopo quell'episodio che Irrati ha potuto fregiarsi del titolo di "CHIRURGO", che gli ho (non modestamente) affibbiato io :cool:
un arbitro che poco si vede, meno si sente, ma opera con precisione assoluta per il buon fine delle macchinazioni di palazzo
ha fatto strada e ancora tanta ne farà
potrei aggiungere che il suo forte è l'uso dei cartellini come nemmeno Twisted Fate potrebbe fare, ma non credo che verrei capito da tutti :look:
aqualung:
--- Citazione da: calvin - 08 Settembre, 2021, 11:52:40 am ---Comunque su una cosa i gobbi hanno ragione: anticipare questa partita al sabato, con le gare delle nazionali sud americane che finiscono alle 3 di notte di venerdì è una porcata pazzesca.
Vero che per noi Ospinna, dato Meret, è fondamentale, ma loro hanno Dybala, Cuadrado, Danilo, Alex Sandro e Bentancur tutti giocatori centrali e di movimento che rientrano a meno di 24 ore dalla partita
Credo che acchiapperemo la juventus messa peggio dal 2010 ad oggi, ma proprio per distacco e proprio per questo il cetriolo che ci arriverà in culo sarà ancora peggiore.
Dovevano giocare per forza sabato,martedì giocano in Champions(in Svezia fra l altro).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa