Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132479 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #1580 il: 30 Novembre, 2021, 12:20:02 pm »
:contract:

La cosa "bella" sarebbe ritrovarsi Ancelotti, il più insultato allenatore della storia del calcio Napoli, come allenatore che ha vinto uno scudetto
A ragione. Specifichiamolo sempre. Comunque di certo non so che farmene di qualche ipotetico scudetto di cartone, per me resterebbero sempre due scudetti vinti.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1581 il: 30 Novembre, 2021, 12:44:59 pm »
A ragione. Specifichiamolo sempre. Comunque di certo non so che farmene di qualche ipotetico scudetto di cartone, per me resterebbero sempre due scudetti vinti.

Si si, a ragione

E si si si, sarebbe uno scudetto di cartone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2021-22
« Risposta #1582 il: 30 Novembre, 2021, 13:12:44 pm »
Gli scudetti di cartone vorrei averli assegnati per poi poter dire "nah ma sono di cartone" mentre sotto al tavolo mi esplode la capocchia.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1583 il: 30 Novembre, 2021, 13:27:06 pm »
Io vorrei vedere adl vincere il suo ennesimo braccio di ferro con la figc per poter scendere in campo con la maglia celebrativa special edition con cucito lo scudetto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1584 il: 30 Novembre, 2021, 13:28:59 pm »
Gli scudetti di cartone lasciamoli a quei pezzi di merda schifosi degli interisti. Da tifoseria squallida loro possono festeggiare gli scudetti di cartone, noi abbiamo una dignità. Gli interisti non sono diversi dai gobbi.
Intanto segnalo che l'unico precedente in A tra Pisciaiuoli e gobbi, vero derby, giocato nel 1999 vide addirittura la vittoria dei fete e capocchia in maglia granata. Allenatore dei gobbi Carlo Ancelotti...

Online calvin

• *
« Risposta #1585 il: 30 Novembre, 2021, 13:32:33 pm »
Gli scudetti di cartone lasciamoli a quei pezzi di merda schifosi degli interisti. Da tifoseria squallida loro possono festeggiare gli scudetti di cartone, noi abbiamo una dignità. Gli interisti non sono diversi dai gobbi.

:brà: :brà: :brà: :brà:

Intanto segnalo che l'unico precedente in A tra Pisciaiuoli e gobbi, vero derby, giocato nel 1999 vide addirittura la vittoria dei fete e capocchia in maglia granata. Allenatore dei gobbi Carlo Ancelotti...

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

nosocomio

Serie A 2021-22
« Risposta #1586 il: 30 Novembre, 2021, 13:34:36 pm »
Cmq noi non rischiamo n cazzo

Offline Moebius

• *
« Risposta #1587 il: 30 Novembre, 2021, 13:35:34 pm »
Ma infatti noi non riusciremmo mai a sentirli nostri

Online calvin

• *
« Risposta #1588 il: 30 Novembre, 2021, 13:38:33 pm »
Cmq noi non rischiamo n cazzo

Assolutamente

Noi rischiamo solo di essere la pezz d'appoggio per dare una giustificazione morale e giudiziaria per i gobbi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1589 il: 30 Novembre, 2021, 13:40:58 pm »
Sinceramente ? Lo scudetto scippato nell'ultimo anno di Sarri un pochino lo sentirei, sarebbe veramente un atto di giustizia in questo mondo di merda. Quello di Ancelotti invece proprio no, non ce la farei a sentirlo tale.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1590 il: 30 Novembre, 2021, 13:41:42 pm »
A me scoppierebbe la nerchia per l'ennesimo caso di scudetto sottratto a quelle merde maledette, sentirli ancora piagnucolare "ventordici sul campo gnè gnè" mi farebbe lo stesso effetto dell'ultimo video di Mia Khalifa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1591 il: 30 Novembre, 2021, 13:45:36 pm »
Comunque parliamo di un cazzo: la revoca secondo me non è proprio contemplata, un poco vogliono ridargli quelli di calciopoli in cui hanno compinato quel poco.

Il vantaggio potrebbe essere che prendono una serissima botta economica sia in termini di multe che di blocco del loro sistema fatto di finanza creativa (  :look: ).

Se i gobbi si fanno un decennio di ridimensionamento la serie A ha solo da guadagnarci

Offline LSF839

• *
« Risposta #1592 il: 30 Novembre, 2021, 13:47:41 pm »
Comunque parliamo di un cazzo: la revoca secondo me non è proprio contemplata, un poco vogliono ridargli quelli di calciopoli in cui hanno compinato quel poco.

Il vantaggio potrebbe essere che prendono una serissima botta economica sia in termini di multe che di blocco del loro sistema fatto di finanza creativa (  :look: ).

Se i gobbi si fanno un decennio di ridimensionamento la serie A ha solo da guadagnarci
degli scudetti tolti o meno sti cazzi però se dovessero penalizzarli in classifica non mi spiacerebbe se invece poi per assurdo li retrocedono allora  :nufg:

Online calvin

• *
« Risposta #1593 il: 30 Novembre, 2021, 13:49:40 pm »
degli scudetti tolti o meno sti cazzi però se dovessero penalizzarli in classifica non mi spiacerebbe se invece poi per assurdo li retrocedono allora  :nufg:

Queste due ipotesi, più la prima che la seconda e le mazzate economiche sono più che probabili (anche se alla retrocessione non ci credo molto).

Il punto è tutto nel capire che carte hanno in mano gli investigatori.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1594 il: 30 Novembre, 2021, 13:59:59 pm »
Queste due ipotesi, più la prima che la seconda e le mazzate economiche sono più che probabili (anche se alla retrocessione non ci credo molto).

Il punto è tutto nel capire che carte hanno in mano gli investigatori.
basta che alla fine non ci troviamo noi con l'ass e mzz ngul

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1595 il: 30 Novembre, 2021, 14:02:33 pm »
basta che alla fine non ci troviamo noi con l'ass e mzz ngul

Prepara il lubrificante <3

Offline Moebius

• *
« Risposta #1596 il: 30 Novembre, 2021, 14:04:59 pm »
I giornali dicono che le indagini sono chiuse e che gli incartamenti sono stati consegnati alla figc che minaccia di penalizzare in classifica mezza serie a,perché ricordiamolo,non è solo la juve.
Che io poi mi domando,con le cose che ho letto se si azzardassero a penalizzare anche di un solo punto noi la juventus dovrebbero radiarla direttamente

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Serie A 2021-22
« Risposta #1597 il: 30 Novembre, 2021, 14:05:25 pm »
Ma il problema della juve siete sicuri che sia l'ipervalutazione dei giocatori?

Se fanno lo scambio artur pjanic tecnicamente lo capisce anche un bambino che è una trastola ma oggettivamente non c'è una cifra per stabilire quanto vale esattamente artur.

Lo stesso per i giocatori dati al lille per osihmen,  karnezis ha presenze in serie A e premier perché non dovrebbe valere 5m.

I primavera del Napoli cosi come zaniolo come fai a sapere se esplodono oppure no?

Secondo me la.juve è nei guai per altri motivi.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #1598 il: 30 Novembre, 2021, 14:08:49 pm »
I giornali dicono che le indagini sono chiuse e che gli incartamenti sono stati consegnati alla figc che minaccia di penalizzare in classifica mezza serie a,perché ricordiamolo,non è solo la juve.
Che io poi mi domando,con le cose che ho letto se si azzardassero a penalizzare anche di un solo punto noi la juventus dovrebbero radiarla direttamente

Ad oggi noi non c'entriamo, il caso Oshimen è solo fatto di giornalisti ad oggi non fa parte delle indagini.

Il problema è che con la Juventus finirebbero nella merda tutti quelli che hanno fatto affari con la juventus (genoa, atalanta, sassuolo etc etc etc).

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1599 il: 30 Novembre, 2021, 15:51:22 pm »
Io lo scudetto me lo prenderei eccome, visto che l'abbiamo meritato.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame