Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132922 volte)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Serie A 2021-22
« Risposta #1600 il: 30 Novembre, 2021, 16:22:49 pm »
La Stampa di Torino dice che il problema non sono le plusvalenze,  dicono che le fatture che hanno controllato i magistrati non corrispondono agli importi scritti a bilancio. Hanno fatto sicuramente del nero.

Le famose altre squadre non c'entrano un cazzo.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

nosocomio

Re:Serie A 2021-22
« Risposta #1601 il: 30 Novembre, 2021, 16:30:39 pm »
Comunque giusto per eh, ma nel nostro caso la plusvalenza è molto più una questione del lille che del napoli...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1602 il: 30 Novembre, 2021, 17:04:39 pm »
Comunque giusto per eh, ma nel nostro caso la plusvalenza è molto più una questione del lille che del napoli...
En fact. Piuttosto c'è da chiedersi se Osimenh li vale 80mln, perché sui 5 di Karnezis ho pochissimo dubbi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2021-22
« Risposta #1603 il: 30 Novembre, 2021, 19:07:48 pm »
Tanto già lo so segna sempre Callejon :love:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1604 il: 30 Novembre, 2021, 21:12:10 pm »
Niente da fare,la Juventus è sempre fortissima negli scontri diretti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1605 il: 30 Novembre, 2021, 21:13:49 pm »
ia ma seriamente, come poteva mai non fare risultato contro sta squadra dimmerda.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2021-22
« Risposta #1606 il: 30 Novembre, 2021, 21:20:15 pm »
Colantuono che mette il 4-4-2 con i due terzini che giocarono contro il Napoli come esterni di centrocampo...incredibile come siamo stati l'unica squadra a far fare bella figura ai venditori della spigola all'acqua pazza.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

nosocomio

Serie A 2021-22
« Risposta #1607 il: 30 Novembre, 2021, 21:22:25 pm »
Che schifo i salernitani che fanno la partita della vita coi vicini di casa e poi tutti a tifare la Juve stasera. Che gente di merda.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2021-22
« Risposta #1608 il: 30 Novembre, 2021, 22:44:25 pm »
Assurdo come abbiamo fatto a spantecare fino al 96mo contro questa banda di venditori dei cannolicchi e taratufi. Intanto il mitologico e ingiocabile Veronaliverpool fa 0-0 in casa contro i chiavapecore Mazzarresi

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1609 il: 01 Dicembre, 2021, 08:15:30 am »
Vai Uolter, altri 25 pareggi e sei salvo!
Però bel risultato a Verona.

Online calvin

• *
« Risposta #1610 il: 01 Dicembre, 2021, 08:37:41 am »
Intanto contro una salernitana veramente dimessa, da quel che leggo, la Juventus ha rischiato tantissimo perché se entra quel tiro quasi a porta vuota che ha preso il palo, per me, spappano del tutto mentalmente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1611 il: 01 Dicembre, 2021, 09:54:13 am »
Intanto contro una salernitana veramente dimessa, da quel che leggo, la Juventus ha rischiato tantissimo perché se entra quel tiro quasi a porta vuota che ha preso il palo, per me, spappano del tutto mentalmente.
Mah io l'ho vista, per quanto i gobbi facciano veramente schifo vederli giocare (peggio solo il Napoli di Ancelotti che in difesa faceva più ridere di questi...) non c'è mai stata partita vera e propria. Resta ancora il rammarico nostro che nonostantei 3 punti fatti, non abbiamo avutato a goleada contro quella banda di musica, ed anzi abbiamo rischiato fino al 96mo...

Online calvin

• *
« Risposta #1612 il: 01 Dicembre, 2021, 10:00:15 am »
Mah io l'ho vista, per quanto i gobbi facciano veramente schifo vederli giocare (peggio solo il Napoli di Ancelotti che in difesa faceva più ridere di questi...) non c'è mai stata partita vera e propria. Resta ancora il rammarico nostro che nonostantei 3 punti fatti, non abbiamo avutato a goleada contro quella banda di musica, ed anzi abbiamo rischiato fino al 96mo...

Io non l'ho vista, ma l'ho letto e poi mi fido di te.

Dicevo solo che perfino qaundo la dominano rischiano di prendere il pareggio (e se prendo il pareggio nella situazione mentale in cui sono vanno in merda) e lo dicevo senza aver visto nulla tranne la sintesi di due minuti.

Ah se un nostro terzino fa quello che fanno i difnesori gobbi sull'azione del palo credo che andiamo, giustissimamente, a castel volturno ad incendiargli la macchina.  :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1613 il: 01 Dicembre, 2021, 10:39:18 am »
Che poi Genoa, Cagliari e in parte Spezia, ad oggi non hanno fatto di più della derelitta Salernitana
Questo sempre per parlare del livello delle 20 squadre

Almeno però lo Spezia e un po' il Cagliari valorizzano dei giovani...la tristezza della Salernitana è anche avere un solo campano in rosa (il "nuovo Buffon" Fiorillo)

Online ferro

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #1614 il: 01 Dicembre, 2021, 10:41:10 am »
A quanto pare il caso plusvalenze non verte tanto sul fatto di aver gonfiato una cessione quanto l'aver instaurato un rapporto clientelare con altre società per aggiustare sistematicamente i conti.

Si parla di "meccanismo sistematico di utilizzo delle plusvalenze in una sorta di associazione con altre società finalizzata alla alterazione dei dati contabili e finanziari"
Il virgolettato l'ho preso da Il Mattino , sempre per quel che vale.

« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2021, 10:47:37 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1615 il: 01 Dicembre, 2021, 10:45:45 am »
La stampa di uh.. torino ipotizza niente più che una multarella
Comunque elkann è uscito allo scoperto,la prossima stagione ci sarà lui al comando degli schifosi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1616 il: 01 Dicembre, 2021, 10:52:08 am »
Il sogno: Lapo presidente del Napoli!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #1617 il: 01 Dicembre, 2021, 10:53:13 am »
A quanto pare il caso plusvalenze non verte tanto sul fatto di aver gonfiato una cessione quanto l'aver instaurato un rapporto clientelare con altre società per aggiustate sistematicamente i conti.

Si parla di "meccanismo sistematico di utilizzo delle plusvalenze in una sorta di associazione con altre società finalizzata alla alterazione dei dati contabili e finanziari"
Il virgolettato l'ho preso da Il Mattino , sempre per quel che vale.

Secondo la stampa, quotidiano di famiglia sia chiaro, rischiano una pesante multa e non penalizzazioni sportive.

Quello che pare sicuro è che pagheranno in solido moltissime decine di milioni di euro, ma, soprattutto, che dovranno bloccare questa maniera di gonfiare i bilanci.
Per me questo caso, soprattutto se si aggiungesse il dramma sportivo-finanziario del mancato 4° posto, darebbe una mazzata molto forte ai gobbi e li costringerebbe ad alcuni anni di spalaggio merda

Online ferro

• *
« Risposta #1618 il: 01 Dicembre, 2021, 11:30:51 am »
Secondo la stampa, quotidiano di famiglia sia chiaro, rischiano una pesante multa e non penalizzazioni sportive.

Quello che pare sicuro è che pagheranno in solido moltissime decine di milioni di euro, ma, soprattutto, che dovranno bloccare questa maniera di gonfiare i bilanci.
Per me questo caso, soprattutto se si aggiungesse il dramma sportivo-finanziario del mancato 4° posto, darebbe una mazzata molto forte ai gobbi e li costringerebbe ad alcuni anni di spalaggio merda

Se ho capito bene, il problema sarebbe che la Juventus ogni volta che si trovava con le pezze al culo per strategie di mercato troppo aggressive andava da queste società "associate" e gli vendeva giocatori senza valore facendosi dare tot milioni di euro per rimpinguare le casse. Ci sono anche qualche nome di qualche trattativa: Demiral, Rovella, Romero.

Se il reato fosse questo il problema del falso in bilancio sarebbe secondario, il punto più grosso della faccenda sarebbe: perchè certe squadre accettavano di farsi parassitare? Se esce fuori qualcosa tipo partite combinate, garanzia di non retrocedere e similari succede un nuovo calciopoli. Poi dipende da quanto a fondo vogliono scavare però è impossibile non chiedersi il vantaggio di questi rapporti unidirezionali dove starebbe.

Mi ricordo quando il Genoa comprò Sturaro dalla Juventus per una cifra imbarazzante il direttore del Genoa disse a mezzo stampa con la faccia come il culo che il costo era giusto e il prezzo non veniva fatto soltanto dal valore del giocatore ma anche dai vantaggi di avere rapporti privilegiati con certe società.

Online ferro

• *
« Risposta #1619 il: 01 Dicembre, 2021, 11:32:19 am »
Ho trovato un articolo premonitore del 2019 :asd:

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2018-2019/facciamo-i-conti-da-audero-a-sturaro-come-la-juventus-e-riuscita-a-fare-100-milioni-di-plusvalenze_sto7134741/story.shtml

la frase finale "Ma è davvero un buon presagio per il nostro calcio?"