Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132902 volte)

nosocomio

Re:Serie A 2021-22
« Risposta #1560 il: 29 Novembre, 2021, 16:24:33 pm »
jamm uagliù... ma che cazzo gli è venuto in testa a quello a toccargli il culo  a quella, veramente una cosa schifosa

una roba scandalosa, vomitevole e indegna di una società civile.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1561 il: 29 Novembre, 2021, 16:42:01 pm »
jamm uagliù... ma che cazzo gli è venuto in testa a quello a toccargli il culo  a quella, veramente una cosa schifosa
Ma infatti non vedo cosa ci sia da discutere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1562 il: 29 Novembre, 2021, 16:49:23 pm »
Ma infatti non vedo cosa ci sia da discutere
Di base su niente
Perche quello e' un troglodita di merda la cui faccia andrebbe esposta al pubblico ludribrio per fare capire quanto puo' abbassarsi la dignità di un essere umano.

Il fatto e' la sete di giustizialismo mediatico in salsa radilchic che tira dentro al tritacarne anche il conduttore del programma, reo sembra di aver detto solo "lascialo stare e non lo pensare proprio" invece forse del pistolotto buonista da radicalchic modello social, istagram e tutta sta merda che sta davvero diventando grottesca al pari dell'ignoranza del palpeggiatore molesto.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1563 il: 29 Novembre, 2021, 17:08:25 pm »
Intanto per le statistiche volevo segnalare che Bakayoko una partita titolare ha giocato, ed il Milan ha pigliano tre palloni in casa...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ha pure sbagliato un passaggio sanguinoso da cui è nato un gol del Sassuolo :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #1564 il: 29 Novembre, 2021, 18:17:14 pm »
Di base su niente
Perche quello e' un troglodita di merda la cui faccia andrebbe esposta al pubblico ludribrio per fare capire quanto puo' abbassarsi la dignità di un essere umano.

Il fatto e' la sete di giustizialismo mediatico in salsa radilchic che tira dentro al tritacarne anche il conduttore del programma, reo sembra di aver detto solo "lascialo stare e non lo pensare proprio" invece forse del pistolotto buonista da radicalchic modello social, istagram e tutta sta merda che sta davvero diventando grottesca al pari dell'ignoranza del palpeggiatore molesto.
Se tu fossi cresciuto in Lombardia come me e per anni avessi potuto seguire il Napoli in diretta solo con trasmissioni tipo qui studio a voi stadio (peraltro parlo proprio degli anni di Diego),ti assicuro che quel tale Giorgio Micheletti lo odieresti più del capitalismo e del vaticano messi insieme
Ben gli sta

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1565 il: 29 Novembre, 2021, 21:07:51 pm »
Comunque effettivamente mancava solo na rapina in diretta

https://www.youtube.com/watch?v=VJd3MYfAk0U
mi viene in mente il video di Carlo Alvino inviato dai feateggiamenti a capodanno e arriva quello a sparare in aria

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1566 il: 29 Novembre, 2021, 21:42:46 pm »
ma quello stava tutto fatto a coca, il livello culturale quello è. cosa ci si poteva aspettare.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2021-22
« Risposta #1567 il: 29 Novembre, 2021, 21:43:30 pm »
Nel paese di Pacciani. Poteva accadere ovunque e invece...

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1568 il: 30 Novembre, 2021, 07:07:52 am »
E ancora una volta:
“Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si honsiderasse suo fratello
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello”
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #1569 il: 30 Novembre, 2021, 07:57:16 am »
Se tu fossi cresciuto in Lombardia come me e per anni avessi potuto seguire il Napoli in diretta solo con trasmissioni tipo qui studio a voi stadio (peraltro parlo proprio degli anni di Diego),ti assicuro che quel tale Giorgio Micheletti lo odieresti più del capitalismo e del vaticano messi insieme
Ben gli sta
Ma io ti credo sulla parola
Solo che ti giuro sarei pronto a riabilitare anche la figura di hitler se venisse attaccata con tanta melensa e vuota retorica

Offline Moebius

• *
« Risposta #1570 il: 30 Novembre, 2021, 08:33:09 am »
Ma io ti credo sulla parola
Solo che ti giuro sarei pronto a riabilitare anche la figura di hitler se venisse attaccata con tanta melensa e vuota retorica
Si ma questi sono i tizi che hanno per anni sdoganato impuniti l'insulto razzista (con tutti,inclusi ovviamente i napoletani) derubricandolo a sfottò e goliardia e tacciando gli altri di vittimismo
Embè,abituati da anni a minimizzare adesso non si rendono conto di essere esposti agli sguardi di tutti (tipo quello della banana a lukaku per esempio) e di non poterselo più permettere
Anch'io odio le derive folli e ipocrite del politicamente corretto,ma in questo caso io parlerei piuttosto di contrappasso (o per gli americanofili,karma)

Offline F&M

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #1571 il: 30 Novembre, 2021, 08:57:00 am »
Si ma questi sono i tizi che hanno per anni sdoganato impuniti l'insulto razzista (con tutti,inclusi ovviamente i napoletani) derubricandolo a sfottò e goliardia e tacciando gli altri di vittimismo
Embè,abituati da anni a minimizzare adesso non si rendono conto di essere esposti agli sguardi di tutti (tipo quello della banana a lukaku per esempio) e di non poterselo più permettere
Anch'io odio le derive folli e ipocrite del politicamente corretto,ma in questo caso io parlerei piuttosto di contrappasso (o per gli americanofili,karma)
Non mi dire così che mi sale ancora di più la sarzetta.

Cioè a questo per anno nessuno gli ha mai rotto il cazzo sul razzismo e per andare in faccia al suo destino ci voleva un bonobo che tocca il culo a una giornalista?

Altro che covid che c’è vulesse

Offline umb

• *
« Risposta #1572 il: 30 Novembre, 2021, 10:17:34 am »
cmq le notizie che continuano a uscire sulla juve non sono belle.
che glie la si voglia far pagare per la questione super lega?
rischiamo di ritrovarci uno scudetto pure noi :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1573 il: 30 Novembre, 2021, 10:23:06 am »
cmq le notizie che continuano a uscire sulla juve non sono belle.
che glie la si voglia far pagare per la questione super lega?
rischiamo di ritrovarci uno scudetto pure noi :look:
No noi andremo in b per l'affare osimhen

Offline calvin

• *
« Risposta #1574 il: 30 Novembre, 2021, 10:31:31 am »

Lanciano  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #1575 il: 30 Novembre, 2021, 10:33:05 am »

17/18 e 18/19 osimehn non ce l'avevamo ancora,
quindi almeno due scudetti e poi magari retrocessione :sisi:

Offline LSF839

• *
« Risposta #1576 il: 30 Novembre, 2021, 10:44:25 am »
a me non farebbe ne caldo ne freddo vincerli sulla carta...cristo santo lo sport è emozioni, gioia, passione a posteriori non si festeggia un cazzo di niente.
Già trovo fastidioso aspettare il var prima di poter lanciare la bestemmia di festeggiamento ad un gol del napoli figurati come sarebbe gioire per una cosa del genere

Offline Moebius

• *
« Risposta #1577 il: 30 Novembre, 2021, 10:44:41 am »
Quasi quasi
 :look:

Offline umb

• *
« Risposta #1578 il: 30 Novembre, 2021, 10:48:43 am »
a me non farebbe ne caldo ne freddo vincerli sulla carta...cristo santo lo sport è emozioni, gioia, passione a posteriori non si festeggia un cazzo di niente.
Già trovo fastidioso aspettare il var prima di poter lanciare la bestemmia di festeggiamento ad un gol del napoli figurati come sarebbe gioire per una cosa del genere

quello del 2019 era nostro. meritavamo di vincerlo e mi fa piacere se ce lo dessero.
ma poi vi immaginate il pappone. VI HO PORTATO DUE SCUDETTI, COPPE ITALIA, CHE CAZZO VOLETE DE PIU'!1

Offline calvin

• *
« Risposta #1579 il: 30 Novembre, 2021, 10:55:59 am »

:contract:

La cosa "bella" sarebbe ritrovarsi Ancelotti, il più insultato allenatore della storia del calcio Napoli, come allenatore che ha vinto uno scudetto 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!