Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (20/506) > >>

Moebius:

--- Citazione da: tony_ - 23 Agosto, 2021, 18:17:09 pm ---:asd:

Mi ha sempre detto umb che avrei potuto fare i soldi con un canale YouTube ma solo per crearmi una pagina dovrei chiedere una consulenza alla buonanima di Steve Jobs

Ua guarda come ho scritto bello stavolta e ci ho messo solo 3 minuti e mezzo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma mi spieghi sto fatto di "wrestling wrestling"?
 :look:

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 23 Agosto, 2021, 18:23:10 pm ---Ma mi spieghi sto fatto di "wrestling wrestling"?
 :look:

È raistling, l'utente che gli ha suggerito sto fatto del microfono. Solo che il dizionario interno alla app del microfono lo recepisce come wrestling :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 23 Agosto, 2021, 18:26:35 pm ---È raistling, l'utente che gli ha suggerito sto fatto del microfono. Solo che il dizionario interno alla app del microfono lo recepisce come wrestling :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Stupendo.
Soprattutto il fatto che finalmente abbiamo scoperto la funzione di rastlin in questo forum.

umb:
per me ladrata del cagliari, c'era il rigore per lo spezia e non c'era il rigore per loro.

pappasouth:
la brutta persona che è in me  quando pensa a tony ormai lo indentifica in quel paraplegico chd a inizi degli anni 90 divenne famoso per essersi laureato in fisica potendosi solo esprimere con un pezzo di plastica attaccato alla fronte che usava per battere su una tastiera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa