Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

(1/506) > >>

Guallera V.2:
Oggi alle 18,30 il calendario di quest'ennesima stagione farsa e pilotata. Bisogna celebrare i campioni d'Europa. Una volta era un evento la stesura dei calendari, oggi non frega un cazzo a nessuno, perchè questo calcio piace solo ai gobbi inside. Da quanto leggo alternanza Napoli e Salernitana nel giocare in casa, per questioni di ordine pubblico. Ovviamente il Napoli inizierà come sempre fuori casa, oramai è una costante scaramantica del pappone, che poi mi sembra che negli ultimi due anni ci sia poco da portare avanti questa puttanata. Assurdo che una squadra per voler del suo proprietario non possa iniziare mai in casa. Ultima volta nel 2013.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Luglio, 2021, 13:32:44 pm ---Oggi alle 18,30 il calendario di quest'ennesima stagione farsa e pilotata. Bisogna celebrare i campioni d'Europa. Una volta era un evento la stesura dei calendari, oggi non frega un cazzo a nessuno, perchè questo calcio piace solo ai gobbi inside. Da quanto leggo alternanza Napoli e Salernitana nel giocare in casa, per questioni di ordine pubblico. Ovviamente il Napoli inizierà come sempre fuori casa, oramai è una costante scaramantica del pappone, che poi mi sembra che negli ultimi due anni ci sia poco da portare avanti questa puttanata. Assurdo che una squadra per voler del suo proprietario non possa iniziare mai in casa. Ultima volta nel 2013.

--- Termina citazione ---

Ciliegina sulla torta il calendario per la prima volta con gironi di andata e ritorno diversi, piccolo tocco di genio della genia strisciata.

calvin:
p.s. saltando di palo in frasca ho appena scoperto che da quest'anno non vale più la regola dei gol in trasferta  :eek:

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 14 Luglio, 2021, 13:48:57 pm ---p.s. saltando di palo in frasca ho appena scoperto che da quest'anno non vale più la regola dei gol in trasferta  :eek:

Esatto. Accolto il pianto disperato dei gobbi dopo l'elimazione col Porto...le regole del calcio fatte sempre ad uso e consumo dei loro piaceri.

--- Citazione da: calvin - 14 Luglio, 2021, 13:39:21 pm ---Ciliegina sulla torta il calendario per la prima volta con gironi di andata e ritorno diversi, piccolo tocco di genio della genia strisciata.

Altra bella cacata per non creare ai gobbi più l'imbarazzo dell'ultima stagione. Almeno la qualificazione in Champions deve andare in scioltezza...ma tanto che ce ne fott, king Giorgio, Bonny, campioni d'europa popopopoo, eh ma gli inglesi, il bidè, o fish e chips...

Bojack:
ragazzi, lo dico senza spirito polemico, ma in che modo cambiare andata e ritorno favorirebbe i gobbi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa