Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (2/506) > >>

calvin:

--- Citazione da: Bojack - 14 Luglio, 2021, 14:04:23 pm ---ragazzi, lo dico senza spirito polemico, ma in che modo cambiare andata e ritorno favorirebbe i gobbi?

--- Termina citazione ---

Se non si accomodassero i calendari nulla...però così è evidente che sia una cosa per non far capitare cicli difficili ne durante i gironi e ne durante le fasi calde delle coppe europee.

Come ci spiegò, con il suo solito savoir faire, il nostro presidente a bordo del motorino di uno sconosciuto i calendari si acconciano a usio e consumo delle strisciate

Hwarang:
Quest'anno fanno molto presto il calendario...di solito era a fine luglio.

ferro:
La cosa del calendario diverso tra andata e ritorno è veramente veramente una merdata colossale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Dall'anno della B potrebbe essere la volta buona che meno giusto un occhio alle partite di cartello. La gestione Gattuso mi ha traumatizzato. Se penso ad una partita del Napoli mi viene l'ansia.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Capetiello - 14 Luglio, 2021, 17:46:31 pm ---Dall'anno della B potrebbe essere la volta buona che meno giusto un occhio alle partite di cartello. La gestione Gattuso mi ha traumatizzato. Se penso ad una partita del Napoli mi viene l'ansia.

--- Termina citazione ---

Beato te
A me la depressione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa