Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 23 Agosto, 2021, 08:30:05 am ---Io mo ho visto ciò che ha combinato Scezczczczcnzny :rofl:
--- Termina citazione ---
Pure io ho visto solo oggi :rofl:
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
tony_:
Deve
Esser stato di grande soddisfazione deve essere stato vedere la partita di Udinese Juventus
Gol del c**** dell'Udinese su doppia papera di quella m e r di.ba a di szczesny e poi bellissimo vedere il gol di Ronaldo si toglie la maglia fa vedere gli addominali scolpiti della capocchia e poi purtroppo fuorigioco.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Xandor88:
--- Citazione da: tony_ - 23 Agosto, 2021, 14:51:51 pm ---Deve
Esser stato di grande soddisfazione deve essere stato vedere la partita di Udinese Juventus
Gol del c**** dell'Udinese su doppia papera di quella m e r di.ba a di szczesny e poi bellissimo vedere il gol di Ronaldo si toglie la maglia fa vedere gli addominali scolpiti della capocchia e poi purtroppo fuorigioco.
--- Termina citazione ---
:look:
Capetiello:
Pretendo che gli editoriali di Chiariello del 2021/22 siano scritti da Tony mediante tastiera vocale.
Una roba tipo Steve Carell doppiato da Carrey in una settimana da Dio da portare nei migliori musei del mondo.
tony_:
:asd:
Mi ha sempre detto umb che avrei potuto fare i soldi con un canale YouTube ma solo per crearmi una pagina dovrei chiedere una consulenza alla buonanima di Steve Jobs
Ua guarda come ho scritto bello stavolta e ci ho messo solo 3 minuti e mezzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa