Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (19/506) > >>

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Agosto, 2021, 08:30:05 am ---Io mo ho visto ciò che ha combinato Scezczczczcnzny  :rofl:

--- Termina citazione ---
Pure io ho visto solo oggi :rofl:

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

tony_:
Deve
 Esser stato di grande soddisfazione deve essere stato vedere la partita di Udinese Juventus
Gol del c**** dell'Udinese su doppia papera di quella m e r di.ba a di szczesny e poi bellissimo vedere il gol di Ronaldo si toglie la maglia fa vedere gli addominali scolpiti della capocchia e poi purtroppo fuorigioco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Xandor88:

--- Citazione da: tony_ - 23 Agosto, 2021, 14:51:51 pm ---Deve
 Esser stato di grande soddisfazione deve essere stato vedere la partita di Udinese Juventus
Gol del c**** dell'Udinese su doppia papera di quella m e r di.ba a di szczesny e poi bellissimo vedere il gol di Ronaldo si toglie la maglia fa vedere gli addominali scolpiti della capocchia e poi purtroppo fuorigioco.

--- Termina citazione ---

:look:

Capetiello:
Pretendo che gli editoriali di Chiariello del 2021/22 siano scritti da Tony mediante tastiera vocale.
Una roba tipo Steve Carell doppiato da Carrey in una settimana da Dio da portare nei migliori musei del mondo.

tony_:
:asd:

Mi ha sempre detto umb che avrei potuto fare i soldi con un canale YouTube ma solo per crearmi una pagina dovrei chiedere una consulenza alla buonanima di Steve Jobs

Ua guarda come ho scritto bello stavolta e ci ho messo solo 3 minuti e mezzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa