Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
tony_:
La colpa è tutta degli smartphone del c**** non riesco mai a digitare le lettere in maniera corretta
avete presente schroeder il personaggio di Snoopy che suona il pianoforte minuscolo ?
frase mi spiegate voi come cacchio si fa, per me impossibile
Il glutine izzando questo strumento è il microfono è una rottura al gluteo che poi leggo quello che scrive lui e gli ho detto tutt'altra cosa il glutine essendo ho detto anche utilizzando e questo ho scritto il glutine izzando tu con forza che rompono cazzata e per forza
Afammocc
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: tony_ - 23 Agosto, 2021, 21:34:54 pm ---La colpa è tutta degli smartphone del c**** non riesco mai a digitare le lettere in maniera corretta
avete presente schroeder il personaggio di Snoopy che suona il pianoforte minuscolo ?
frase mi spiegate voi come cacchio si fa, per me impossibile
Il glutine izzando questo strumento è il microfono è una rottura al gluteo che poi leggo quello che scrive lui e gli ho detto tutt'altra cosa il glutine essendo ho detto anche utilizzando e questo ho scritto il glutine izzando tu con forza che rompono cazzata e per forza
Afammocc
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:sbav:
Moebius:
Ho un'amica celiaca che dice le stesse cose.
jcoltrane:
Il glutine izzando. Posso metterlo in firma?
Capetiello:
Facciamo il pieno di over 50, raccattiamoli da FB, potrebbe essere l'inizio di una nuova epoca d'oro per questo luogo di perdizione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa