Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 70691 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1340 il: 12 Luglio, 2021, 12:39:11 pm »
stesso discorso allora si schifa adl, il napoli è suo, si tifa contro e speriamo muoiano tutti quanti.

E' questa la parola nella questione che non si capisce: non c'è nessun discorso per me.

Non ha senso per me fare il discorso tifo italia perché quelli non si lavano la frega.
Non ha senso per me fare il discorso non tifo italia perché a stagione m'aggia je a magnà o calippo.
Non ha senso il discorso tifo contro l'italia perché Garibaldi, camillo benso, i pizzoccheri cose.

Semplicemnte i tifo contro l'italia perché se perde sono contento, lecito fare il contrario, punto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1341 il: 12 Luglio, 2021, 12:39:57 pm »
Attaccante dal 220 gol nelle utlime otto stagioni al Totthenam che è una squadra abbastanza di merda, che in ChL spacca rezze appresso appresso; con un fisico bestiale, pratcaimente ambidestro, che fa i fossi in terra in area di rigore, ma che dialoga con i compagni e fa il centroboa.

Con tutto il rispetto ma Kane, con l'esclusione di Haaland che è fuori categoria, è tranquillamente il secondo nove più forte al mondo in questo momento.
Secondo me lewandoski e benzema gli sono superiori...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1342 il: 12 Luglio, 2021, 12:46:42 pm »
Secondo me lewandoski e benzema gli sono superiori...

Se la giocano con lui per il secondo posto, per me.

Tieni presente che loro giocano in squadre molto più forti e organizzate del Totthenam e che Kane ora sta arrivando all'età migliori per una prima punta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1343 il: 12 Luglio, 2021, 12:59:33 pm »
Io solo non capisco perché farsi costantemente sangue amaro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1344 il: 12 Luglio, 2021, 13:04:31 pm »
Ce l'hanno cucita addosso. Bravi festeggiate chi vi ha rubato uno scudetto (perché a vincere non sono solo loro ma l'intero sistema che decise che dovevano vincerlo per forza loro) e continua pure a sfottervi. Mi fate schifo quanto loro.
Eh ma gli inglesi, eh ma il bide'...saranno belli sti facce e cazz italiani dove voi siete i negri del paese.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Se domani Chiellini e Bonucci vengono qua li sostieni o  no? Io bramo tanto vincere il campionato italiano perché mi sento italiano  e accuso malamente quando ci dicono che non siamo Italia. Poi ognuno fa quello che vuole..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1345 il: 12 Luglio, 2021, 13:09:12 pm »
Io solo non capisco perché farsi costantemente sangue amaro.
Perché esistono pezzi di merda come Chiellini, Bonucci, la Figc, De Rossi, Orsato, Rizzoli, Rocchi ecc...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1346 il: 12 Luglio, 2021, 13:10:07 pm »
Se domani Chiellini e Bonucci vengono qua li sostieni o  no? Io bramo tanto vincere il campionato italiano perché mi sento italiano  e accuso malamente quando ci dicono che non siamo Italia. Poi ognuno fa quello che vuole..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Parli di fantasia perché quelle due merde non verranno mai a giocare qui. E comunque continuerò a schifarli come schifo pure Di Lorenzo, il frattaiuolo e compagnia...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1347 il: 12 Luglio, 2021, 13:13:42 pm »
Per quanto possa farmi schifo vedere esultare Bonucci e Chiellini, non riuscivo comunque a preferire la vittoria dell'Inghilterra. Dopo un europeo preparatissimo e acchittato, giocato praticamente in casa, dopo aver espresso per tutte e 7 un autentico anticalcio, dopo tutte quelle pagliacciate dell it's coming home, dopo le dichiarazioni del cuadrado albionico relativo al rigore contro la Danimarca ecc.ecc.

Che poi la FIGC deve sparire dalla faccia della terra insieme a tanta altra gente di merda, quello è un altro discorso.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1348 il: 12 Luglio, 2021, 13:22:50 pm »
Fa piacere, ma mi emoziona di più un napoli parma di coppa italia che una finale della nazionale

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1349 il: 12 Luglio, 2021, 13:26:07 pm »
Fa piacere, ma mi emoziona di più un napoli parma di coppa italia che una finale della nazionale

Vabè questo ovvio

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1350 il: 12 Luglio, 2021, 13:47:18 pm »
Ma sticazzi, accussì in generale.

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1351 il: 12 Luglio, 2021, 14:17:29 pm »
Un bell'europeo, il covid ha un po' appianato le differenze tecniche e ha esaltato le qualità di squadra (storiche) delle nazionali più importanti. L'Italia tutta grinta e con una bella dose di giro-palla sarriano e concretezza Allegresca l'ha sbancato alla grande. Nota di merito nei tornei: ai rigori siamo tra i più freddi.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1352 il: 12 Luglio, 2021, 14:41:18 pm »
Questo Europeo è stato anche la cartina tornasole delle capacità dei giocatori, distorte durante il campionato da tifo, stampa e pregiudizi.

Per dire Insigne ne esce come il giocatore di sistema che si sacrifica tatticamente, buono ma non di certo l'individualità su cui puntare né un leader tecnico. Cioè non è mai stato un faro e non ha spiccato mai.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1353 il: 12 Luglio, 2021, 15:00:06 pm »
Ieri l'ho sentita come una partita di cartello del Napoli. Ovviamente nulla di paragonabile alla Coppa Italia dell'anno passato.
Una sensazione difficile da spiegare. Nel senso, se il Napoli perde una partita la vivo come una tragedia, se perde l'Italia ne prendo atto con sufficiente freddezza, al limite rimango amareggiato. Se vince l'Italia gioisco, se vince il Napoli sborro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1354 il: 12 Luglio, 2021, 15:48:23 pm »
Quoto Francesco e Giovannone, fatto sta che, odiando gli inglesi più di chiunque altro al mondo, sono rimasto per lo più indifferente, anche se il gol di  Bonucci mi ha fatto venire l'orticaria
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1355 il: 12 Luglio, 2021, 18:23:54 pm »
Chiellini "da brividi"...puzzat passa nu guaio

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1356 il: 12 Luglio, 2021, 18:53:59 pm »
Io al gol di bonucci ho gridato “gobbo di merda”..
cioè questa nazionale anche se è la meno gobba della storia comunque non sono riuscita a sostenerla con il giusto spirito, fatta salva la felicitàler jorgio, insigne, i ragazzi del Sassuolo e spinazzola.. cioè proprio non ce la faccio, chiellini e bonucci sono due canteri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1357 il: 12 Luglio, 2021, 21:00:41 pm »
a me questa nazionale  , proprio perchè la meno gobba di sempre , ha fatto simpatia.

Poi qua al nord , dove Di lorenzo è stato criticatissimo , ho goduto il doppio che ha giocato titolare tutte le partite importanti.

C'è una cosa che gli allenatori avversari non hanno capito , abbiamo un fenomeno in porta ( tra l'altro campano)  che qualche rigore lo para sicuro. Le squadre avversarie si dovrebbero cacare sotto di arrivare ai rigori e dovrebbero sbilanciarsi se si arriva ai supplementari.

ma sticazzi del mercato.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1358 il: 12 Luglio, 2021, 21:08:53 pm »
Ma poi jamm gli inglesi sono veramente la merda

What else. Avrei tifato anche Lega contro di loro.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1359 il: 12 Luglio, 2021, 21:10:32 pm »
Questo Europeo è stato anche la cartina tornasole delle capacità dei giocatori, distorte durante il campionato da tifo, stampa e pregiudizi.

Per dire Insigne ne esce come il giocatore di sistema che si sacrifica tatticamente, buono ma non di certo l'individualità su cui puntare né un leader tecnico. Cioè non è mai stato un faro e non ha spiccato mai.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma perché chi spicca in quella porcilaia?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere