Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 70553 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1300 il: 12 Luglio, 2021, 00:26:07 am »
Chi cazzo ha fatto respirare l'elio a Bernardella?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1301 il: 12 Luglio, 2021, 00:27:25 am »
Pure un biennale o persino un annuale

Chiellini Capitano del Napoli 21/22  :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1302 il: 12 Luglio, 2021, 00:30:04 am »

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1303 il: 12 Luglio, 2021, 00:32:05 am »
Cmq la scarpa d'oro kane della magggica premier stuprato per tutto l'europeo, e in particolar modo stasera. Per toccare qualche pallone doveva andare a metà campo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1304 il: 12 Luglio, 2021, 00:35:07 am »
Mai visto uno più sega di Saka. Era meglio quando la maggior parte di questi africani di merda si dedicava all'atletica leggera, che il pallone non è cosa loro  :sisi: :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1305 il: 12 Luglio, 2021, 00:39:31 am »
Comunque a me questa vittoria non dispiace, non ci godo sia chiaro ma
- l’Italia più de - juventinizzata della storia
- un botto di gente del sud
- Mancini e vialli e quel gruppo Sampdoria che personalmente è stata l’unica squadra a parte il Napoli che apprezzo e che ho pure tifato quella sera di rambo kuman

Insomma una delle poche volte che mi sento riconcialiato con il calcio, quello bello di una volta

Si è vero vedere bonacci esultare mi ha intossicato ma per lo meno iss a casa ten o bidet

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1306 il: 12 Luglio, 2021, 00:45:03 am »
- Mancini e vialli e quel gruppo Sampdoria che personalmente è stata l’unica squadra a parte il Napoli che apprezzo e che ho pure tifato quella sera di rambo kuman

Insomma una delle poche volte che mi sento riconcialiato con il calcio, quello bello di una volta

Si è vero vedere bonacci esultare mi ha intossicato ma per lo meno iss a casa ten o bidet

:sad:  :love:
Sempre massimo rispetto!

nosocomio

« Risposta #1307 il: 12 Luglio, 2021, 01:36:26 am »
Ma poi jamm gli inglesi sono veramente la merda

Offline Gius

• *
« Risposta #1308 il: 12 Luglio, 2021, 01:38:42 am »
vittoria nettamente meritata da una squadra che nonostante il gol subito (o forse anche grazie a questa scossa iniziale) ha pian piano preso il comando del gioco ed ha fatto la partita, con determinazione e personalità, in un ambientino come quello di wembley di stasera....chapeau a mancini ed al gruppo pur se aiutati dall'atteggiamento troppo rinunciatario degli albionici
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1309 il: 12 Luglio, 2021, 02:01:59 am »

Esattamente. Io mo me sto arritirann. Una serata ed un Europeo meravigliosi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1310 il: 12 Luglio, 2021, 02:09:41 am »
Io mi sono divertito come un pazzo, semifinale e finale le ho viste miezz o burdell nei pub. Ho dimenticato il covid, le mascherine, il coprifuoco e tutt o riest. M so mbriacato, ho urlato e mi sono arricriato.
Io pure mo sto turnann.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #1311 il: 12 Luglio, 2021, 02:42:01 am »
Idem anche io, appena a casa. Ho pariato

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1312 il: 12 Luglio, 2021, 06:17:14 am »
Godete mo che la alza il capitano Giorgio mi raccomando. Goditela tutta. Vi deve venire l'epatite C come inizia il campionato e leggo le male parole a Chiellini e Bonucci...
Ma che significa?? Avevano la maglia della Juventus nell'ultimo mese?? Vittoria meritata comunque.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline nocerino

• *
« Risposta #1313 il: 12 Luglio, 2021, 07:11:28 am »
Bernardeschi più decisivo di Schillaci e Delvecchio  :sisi:

Parlando di calcio,la cosa più interessante della partita è capire quali sono gli errori dell'Italia sul gol subito..azione proprio strana

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1314 il: 12 Luglio, 2021, 08:05:19 am »
Bernardeschi più decisivo di Schillaci e Delvecchio  :sisi:

Parlando di calcio,la cosa più interessante della partita è capire quali sono gli errori dell'Italia sul gol subito..azione proprio strana
per me di lorenzo fa la stessa cacata che fece hysaj in un napoli torino,cioè corre al centro verso kane nonostante sia circondato dai difensori azzurri e abbandona la sua posizione lasciando l'inglese totalmente solo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1315 il: 12 Luglio, 2021, 08:12:19 am »
Ah confermo la mia impressione Buffon a questo donnarumma gli spiccia casa, questo tiene la personalità di un veterano

nosocomio

« Risposta #1316 il: 12 Luglio, 2021, 08:21:58 am »
per me di lorenzo fa la stessa cacata che fece hysaj in un napoli torino,cioè corre al centro verso kane nonostante sia circondato dai difensori azzurri e abbandona la sua posizione lasciando l'inglese totalmente solo
Gol fotocopia di tantissimi presi dal Napoli

Offline nocerino

• *
« Risposta #1317 il: 12 Luglio, 2021, 09:42:16 am »

Ti confesso che la teoria del solo allocco Di Lorenzo non mi ha convinto da subito. Però ho sentito sui media varie teorie, e il bello di questi gol è che ognuno incolpa quello che preferisce incolpare  :asd: :asd:    Viene chiamato in causa Chiesa, l'uscita di Chiellini...a me per esempio non convinceva particolarmente Emerson  :asd:

Il tiro è una quasi sassata dal limite dell'area piccola, su terreno bagnato e senza grande opposizione del difendente...quindi non parabile
Eppure la postura dei portieri moderni io la odio  :doh:    Magari un Preud'homme ti faceva una sceneggiata e cmq non lo parava eh  :asdpon:
Però quel cazzo di ginocchione in terra di Donnarumma m fa schif

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1318 il: 12 Luglio, 2021, 09:48:43 am »
Uagliù è talmente a freddo, con palla messa e presa tanto bene, che non puoi riproverare proprio nessuno.
Di certo l'errore viene commesso da Di Lorenzo in primis perché stringe quando non deve stringere, però parliamo di 2' di gioco, manco il tempo di prendere le misure all'avversario. Che vuo fa?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1319 il: 12 Luglio, 2021, 10:14:22 am »
Ma che significa?? Avevano la maglia della Juventus nell'ultimo mese?? Vittoria meritata comunque.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ce l'hanno cucita addosso. Bravi festeggiate chi vi ha rubato uno scudetto (perché a vincere non sono solo loro ma l'intero sistema che decise che dovevano vincerlo per forza loro) e continua pure a sfottervi. Mi fate schifo quanto loro.
Eh ma gli inglesi, eh ma il bide'...saranno belli sti facce e cazz italiani dove voi siete i negri del paese.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk