Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149650 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1640 il: 13 Aprile, 2023, 18:45:16 pm »
Miglior allenatore della storia papponiana a mani basse.
Comunicazione, campo, risultati. Ne sono praticamente innamorato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1641 il: 13 Aprile, 2023, 21:36:15 pm »
Miglior allenatore della storia papponiana a mani basse.
Comunicazione, campo, risultati. Ne sono praticamente innamorato.

New Commander

Questo a fine anno saluta non innamorarti troppo

Offline paraw

• *
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1642 il: 14 Aprile, 2023, 20:37:20 pm »
New Commander

Questo a fine anno saluta non innamorarti troppo
Il Napoli ha un’opzione unilaterale da poter esercitare per prolungarlo di un altro anno.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1643 il: 14 Aprile, 2023, 20:44:35 pm »
Il Napoli ha un’opzione unilaterale da poter esercitare per prolungarlo di un altro anno.
Si ma questa è na scemitá, può dare le dimissioni e comunque un allenatore che ti dice che non vuole restare ed è a fine ciclo è molto poco saggio tenerselo in maniera coatta. Soprattutto uno come Spalletti che è tanto bravo ma secondo è nu dij e fetus

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
« Risposta #1644 il: 14 Aprile, 2023, 20:58:42 pm »
Si ma questa è na scemitá, può dare le dimissioni e comunque un allenatore che ti dice che non vuole restare ed è a fine ciclo è molto poco saggio tenerselo in maniera coatta. Soprattutto uno come Spalletti che è tanto bravo ma secondo è nu dij e fetus

Non conosco i dettagli, ma immagino ci siano delle penali in caso di dimissioni, altrimenti che senso avrebbe mettere una clausola del genere? Il pappone su questi fatti si sa che è molto attento

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1645 il: 14 Aprile, 2023, 21:54:02 pm »
Spalletti dopo il terzo anno in un club inizia a fetare di capocchia. Lo dice la sua storia, va bene tenerlo anche l'anno prossimo ma poi arrivederci e grazie perché si inizia a fare danni...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1646 il: 15 Aprile, 2023, 18:54:59 pm »
Ah l'aprile spallettiano...ci voleva un'altra sosta mondiale.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1647 il: 15 Aprile, 2023, 20:12:58 pm »
Ad aprile andasse a fare il filosofo che le sue squadre muoiono. E purtroppo abbiamo ancora gobbi e pisciaiuoli.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1648 il: 15 Aprile, 2023, 20:15:36 pm »
Halma, maremma mpestata. Halma!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1649 il: 17 Aprile, 2023, 11:49:14 am »
Daje Luciá, mettece er foco ar culo a sti regazzi

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1650 il: 18 Aprile, 2023, 21:57:45 pm »
Aprile mese nerissimo per questo personaggio.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1651 il: 18 Aprile, 2023, 22:32:44 pm »
Ha tenuto il coraggio di giocare tre partite allo stesso modo.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1652 il: 18 Aprile, 2023, 23:06:52 pm »
Per me stasera non ha sbagliato un cazzo, la qualificazione l'hai persa sui dettagli: rigore sbagliato, super patata maignan all'andata, Oliveira 2 volte solo in area che non prende la porta di testa, mandato fallo andata su Diaz e al ritorno su leao che si fa 70 metri palla al piede...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1653 il: 18 Aprile, 2023, 23:14:42 pm »
esistono anche gli avversari a cui vanno prese le contromosse, lo sai vero Spallettone? 3 partite senza minimamente preoccuparsi di come bloccare le ripartenze di Leao
poi stasera 16 corner... tutti tirati allo stesso modo...
la questione del rigorista che non risolve, a volte li lascia decidere ai giocatori stessi in campo o tira chi prende per prima il pallone, poi non capisce quando un giocatore non è mentalmente pronto a calciarlo visto che tutta la partita ha dimostrato di non essere in palla

Offline LSF839

• *
« Risposta #1654 il: 18 Aprile, 2023, 23:22:33 pm »
esistono anche gli avversari a cui vanno prese le contromosse, lo sai vero Spallettone? 3 partite senza minimamente preoccuparsi di come bloccare le ripartenze di Leao
poi stasera 16 corner... tutti tirati allo stesso modo...
la questione del rigorista che non risolve, a volte li lascia decidere ai giocatori stessi in campo o tira chi prende per prima il pallone, poi non capisce quando un giocatore non è mentalmente pronto a calciarlo visto che tutta la partita ha dimostrato di non essere in palla
Io credo ci sia poco da preparare, fai fallo come ne riceve 10 ogni partita osimehn dai ragazzi non ci si inventa nulla, all'andata di Diaz e stasera su leao fallo e si chiude l'azione

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1655 il: 19 Aprile, 2023, 00:05:55 am »
Alla fine è un perdente che vincerà uno scudetto a 64 anni in una stagione atipica. Pariamo addosso a Pioli, mi raccomando. A giugno è meglio vada via, fatto sta che di talebani non ne voglio più, anche perchè come gioco questa squadra è nettamente inferiore a quella di Sarri. Grazie di tutto e arrivederci.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1656 il: 19 Aprile, 2023, 00:11:21 am »
Alla fine è un perdente che vincerà uno scudetto a 64 anni in una stagione atipica. Pariamo addosso a Pioli, mi raccomando. A giugno è meglio vada via, fatto sta che di talebani non ne voglio più, anche perchè come gioco questa squadra è nettamente inferiore a quella di Sarri. Grazie di tutto e arrivederci.
Ma serio.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1657 il: 19 Aprile, 2023, 00:37:15 am »
Io sinceramente ho poco da contestargli questa stagione, ma l'anno scorso si è perso uno scudetto facile facile per degli incapamenti ed errori banali e quest'anno butta via l'occasione alla portatissima di mano di una semifinale champions giocando tre partite uguali con un milan tutt'altro che irresistibile, prendendo 6 goal uguali. In più è da Gennaio che dico che anguissa e zielinski sono morti, da gennaio ha smesso di fare qualsiasi tipo di turnover, almeno prima qualche minuto li risparmiava ai soliti inserendo Zerbin, Zanoli, Demme, Ndombele, Raspadori... A una certa ha smesso.

Nessun allenatore è perfetto, però a lui manca il mordente dei momenti decisivi, sembra quasi ritirarsi, rimpicciolirsi, ridimensionarsi e sta cosa mi fa arraggiare quando le occasioni sono più che a portata di mano.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1658 il: 19 Aprile, 2023, 09:53:01 am »
Come l'anno scorso ha iniziato la parabola discendente delle partite in casa, e la cosa grave è che abbiamo ancora Salernitana, Fiorentina e Inter. Come l'anno scorso ad aprile nonostante sembra sia tutto in discesa la squadra si squaglia sia tatticamente che mentalmente e quest'anno è ancora più assurdo per come era la situazione.
L'anno scorso scudetto buttato per un mese di aprile deprimente. Vediamo adesso di non arrivare a fine maggio che stiamo ancora aspettando.
E comunque pure per me al di là di come andrà la stagione può pure andare via a fine anno o al massimo farsi solo l'anno prossimo. Più di 3 anni in un posto Spalletti inizia a fare danni, ci sono i precedenti a Roma e allo Zenit...

Offline LSF839

• *
« Risposta #1659 il: 19 Aprile, 2023, 10:01:53 am »
vi state dimenticando della stagione che stiamo facendo, vi augurate che vada via un allenatore che dopo 30 anni sta facendo quello a cui ad inizio anno nessuno credeva