Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149518 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1600 il: 04 Marzo, 2023, 17:29:13 pm »
Partita storta e nulla da dire ad un allenatore fino ad ora perfetto però a me non piace quando ci snaturiamo mettendo le due punte perché secondo me perde spazio osimhen. Capisco la voglia di inserire Simeone ma io insieme non li vedo bene

Si capisco quello che dici ma Osimhen in 80 minuti non l'ha mai presa, inserire Simeone era obbligatorio, io l'avrei fatto anche prima, Simeone negli ultimi minuti è stato spessissimo determinate in zona gol e sicuro visto che si era sotto non si poteva fare uscire Osimhen.
Ragazzi se gli altri si mettono sempre in 10 sotto la linea della palla e hanno anche dalla loro l'episodio fortunato diventa durissima fare risultato.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1601 il: 04 Marzo, 2023, 17:43:28 pm »
Secondo me se credi veramente in Simeone, devi avere anche la forza di togliere osimhen, come successo con la Roma

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1602 il: 04 Marzo, 2023, 18:15:48 pm »
Tanto Osimhen si vedeva che ieri sera non era in serata, era impegnato a fare inutili tacchetti.
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2023, 18:17:44 pm da Guallera V.2 »

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1603 il: 04 Marzo, 2023, 18:42:19 pm »
Tanto Osimhen si vedeva che ieri sera non era in serata, era impegnato a fare inutili tacchetti.
Ieri veramente irritante purtroppo

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1604 il: 04 Marzo, 2023, 19:27:24 pm »
Boh io proprio non vi seguo, Osimhen gennaio e febbraio ha fatto più gol che partite, stiamo perdendo e l'avremmo dovuto sostituire, vorrei ricordarvi che l'azione in cui siamo più andati più vicino al gol è stato il suo colpo di testa dove ha preso una traversa clamorosa.
Osimhen ieri non lo puoi mai togliere dal campo perché anche in una giornata no è quello che ha più possibilità di fare Gol.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1605 il: 04 Marzo, 2023, 20:04:42 pm »
Ieri il Mostro non ha sbagliato nulla e se l'abbiamo persa è solo perché gli uomini che dovevano rendere non hanno reso.
Innanzitutto abbiamo risentito tantissimo dell'assenza di Mario Rui perché Olivera è un terzino di gamba e non ha i piedi del portoghese, quindi con gli avversari arroccati abbiamo perso tantissimo su una fascia dove bisognava creare superiorità dialogando nello stretto data la gabbia su Kvara.
A centrocampo Lobotka era a sua volta ingabbiato e a non funzionare solo state le due mezzali che si sono mosse poco e male per impensierire gli avversari.
Amaris in fundo la sfida dei comosomi tra Hisayj e Lozano penosamente persa da quest'ultimo che si è fatto mangiare in testa dall'albanese.
I cambi giusti perché Elmas ha rappresentato un pericolo in più rispetto al solo Zielinski (dato che Anguillone era impegnato in interdizione e basta), Politano l'unico che poteva mettere in apprensione perché l'unico fresco capace di saltare l'uomo eppure è entrato male. I cambi poi Cholo-Ndombele servivano a cambiare assetto e schiacciare disperatamente la Lazio negli ultimi 10 min mettendo in campo centimetri e fisico per calci da fermo e cross dagli esterni che però non sono arrivati.
Come è vero che spesso i soldati ti fanno vincere le guerre con delle proprie iniziative (vedi Vecino) è pure vero che altri con le loro iniziative errate te le fanno perdere (vedi Kvara). Tieni voglia di fare le pulci alla gara di ieri, siamo solo capitati nella metà sbagliata del ragionamento.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1606 il: 11 Marzo, 2023, 20:30:08 pm »
Maronn quel ghigno pazzo alla Charles Manson, vai Mostro vai!!!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1607 il: 11 Marzo, 2023, 23:36:03 pm »
Rinnovare quanto prima, almeno un biennale.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1608 il: 17 Marzo, 2023, 15:27:10 pm »
Spalletti post partita CL " «No. Non mi rende niente, è un giochino che si conosce, quello di mettere le pressioni addosso agli altri e quindi non mi rende orgoglioso. Come puoi paragonare una squadra che spende tutti quei soldi con Napoli? Serve per giochino, per cui ti mettiamo là e sicuramente devi cadere»

Spalletti post sorteggio " Nei giorni scorsi ho letto che il PSG ed altre squadre fanno fatica ad arrivare in fondo perché non hanno esperienza internazionale, se è vero quello che scrivete allora dobbiamo dire che il Milan è favorito in Champions League. Ha buttato fuori il Tottenham, non una squadra qualsiasi. Rimaniamo obiettivi. "

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1609 il: 24 Marzo, 2023, 10:33:37 am »
Praticamente per la Gazzetta, se il Napoli vince lo scudetto ed arriva in Champions più in fondo possibile, Spalletti dopo per mancanza di stimoli potrebbe andare via e non solo, diversi calciatori sarebbero presi d'assalto dalle big della Premier. Quindi per loro, "paradossalmente" sarebbe meglio non accucchiare nu cazz...ah la solita Gazzetta, che teneri....

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1610 il: 24 Marzo, 2023, 11:34:34 am »
Praticamente per la Gazzetta, se il Napoli vince lo scudetto ed arriva in Champions più in fondo possibile, Spalletti dopo per mancanza di stimoli potrebbe andare via e non solo, diversi calciatori sarebbero presi d'assalto dalle big della Premier. Quindi per loro, "paradossalmente" sarebbe meglio non accucchiare nu cazz...ah la solita Gazzetta, che teneri....

speriamo di non vincere allora...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1611 il: 29 Marzo, 2023, 15:17:30 pm »
speriamo di non vincere allora...

No, non dire così, sai quanto loro e soprattutto i loro clienti ci tengano a vederci vincere!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1612 il: 29 Marzo, 2023, 20:41:13 pm »
Comunque voleva avvisare Giovanni che Spalletti è in centro che festeggia il terzo scudetto insieme ai tifosi.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1613 il: 30 Marzo, 2023, 13:14:31 pm »
Comunque voleva avvisare Giovanni che Spalletti è in centro che festeggia il terzo scudetto insieme ai tifosi.
:buondio:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1614 il: 01 Aprile, 2023, 23:29:51 pm »
"lo sciopero delle curve ci penalizza come l'assenza di Osimhen"
Ho apprezzato sì sia esposto sulla questione sciopero, nei modi giusti ha detto chiaramente che si fa del male alla squadra, a memoria non ricordo curve in sciopero mentre la squadra sta per vincere lo scudetto, credo possa essere un record anche questo.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1615 il: 02 Aprile, 2023, 22:52:29 pm »
primi cambi sullo 0-4. Hai rotto il cazzo, fenomeno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1616 il: 02 Aprile, 2023, 23:27:54 pm »
Oramai in pieno delirio egotico anche lui. Sul 2-0 nessun cambio, si decide solo al 67mo dopo il 4-0. Zielinski sempre in campo sempre e comunque...e come l'anno scorso ad aprile quando c'è da fare lo sprint decisivo inizia lo psicodramma. L'anno scorso 1 punto in 3 partite ad aprile, e se il buongiorno si vede dal mattino, siamo ad una riproposizione perfino peggiore. Altro che gennaio spallettiano, il tumore è in questo mese...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1617 il: 03 Aprile, 2023, 13:41:55 pm »
Oramai in pieno delirio egotico anche lui. Sul 2-0 nessun cambio, si decide solo al 67mo dopo il 4-0. Zielinski sempre in campo sempre e comunque...e come l'anno scorso ad aprile quando c'è da fare lo sprint decisivo inizia lo psicodramma. L'anno scorso 1 punto in 3 partite ad aprile, e se il buongiorno si vede dal mattino, siamo ad una riproposizione perfino peggiore. Altro che gennaio spallettiano, il tumore è in questo mese...

Abbiamo finito il primo tempo sotto di due gol. Fare cambi nell'intervallo equivale a punire i giocatori, per carit pure si può fare ma è legittimo decidere di dare fiducia e infatti eravamo partiti bene nel secondo tempo. Poi quel polacco di merda ha deciso di fare una deliziosa piroetta da ballerina classica e quel bruto di Tonali si è preso il pallone al minuto 59 cioè proprio nel momento in cui aveva senso fare qualche cambio.

Per me in una sconfitta così clamorosa che cazzo di colpe gli puoi dare all'allenatore che può incidere poco nel singolo evento. Gli puoi solo dire di averla preparata male da un punto di vista mentale.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1618 il: 07 Aprile, 2023, 21:43:12 pm »
Stiamo vivendo il classico aprile spallettiano. Niente di nuovo...l'anno scorso 1 punto in 3 partite e scudetto regalato alla Pioli band

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1619 il: 07 Aprile, 2023, 22:20:49 pm »
Stiamo vivendo il classico aprile spallettiano. Niente di nuovo...l'anno scorso 1 punto in 3 partite e scudetto regalato alla Pioli band

Prima della figura di merda contro il Milan avevamo fatto due delle migliori partite del campionato distruggendo Atalanta e Torino, non credo sia un problema fisico ma più mentale.
Non so quanti punti faremo ad aprile ma ad oggi sono 74 e un campionato ucciso a gennaio e febbraio.